Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Sobrano test sul recupero 2


Recommended Posts

il primo test lo avevo fatto su una tappa e non avevo notato differenze su chi avesse borraccie e chi no!

ora l'ho fatto su 7 tappe e ho ottenuto le seguenti conferme:

ormai siete abituati ho modificato il db stesse caratteristiche per tutti ecc.ecc...ecc...

il recupero dipende oltre che dal valore recupero anche dal numero di borraccie conservate ma attenzione:

dai dati non ho rilevato differenze fra chi ne conservava 4-3-2 probabilmente anche chi ne conserva 1 non ha deficit in recupero o al massimo molto piccolo (questo è difficile da capire)

al contrario chi arriva a fine tappa con 0 borraccie ha sicuramente un deficit sul recupero.

per cui conclusioni: cercate di risparmiare almeno 1 borraccia!

se ne avete gia 1 non ammattitevi per cercare di risparmiare la seconda,

anzi conviene usarla per cercare un piazzamento migliore

Link to comment
Share on other sites

non credo perche anche quando i ciclisti non consumavano neanche un qarto di barra rossa cmq chi aveva 0 borraccie perdeva recupero!

non ti so deire se le cose peggirano nel caso che oltre ad avere 0 borraccie hai anche la barra rossa piena!

cmq è parecchio improbabile in quanto la barra rosse piena è temporanea poi torna a metà

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
il primo test lo avevo fatto su una tappa e non avevo notato differenze su chi avesse borraccie e chi no!

ora l'ho fatto su 7 tappe e ho ottenuto le seguenti conferme:

ormai siete abituati ho modificato il db stesse caratteristiche per tutti ecc.ecc...ecc...

il recupero dipende oltre che dal valore recupero anche dal numero di borraccie conservate ma attenzione:

dai dati non ho rilevato differenze fra chi ne conservava 4-3-2 probabilmente anche chi ne conserva 1 non ha deficit in recupero o al massimo molto piccolo (questo è difficile da capire)

al contrario chi arriva a fine tappa con 0 borraccie ha sicuramente un deficit sul recupero.  

per cui conclusioni: cercate di risparmiare almeno 1 borraccia!

se ne avete gia 1 non ammattitevi per cercare di risparmiare la seconda,

anzi conviene usarla per cercare un piazzamento migliore

Il problema e' che ho notato che da una borraccia in poi (1 o 0) la barra rossa della stanchezza sale piu' velocemente in seguito agli aumenti dei battiti quando il ciclista e' sotto sforzo.......un corridore in salita con 2 borracce non accumula stanchezza, ma con una borraccia i battiti salgono oltre i 180 e si accumula la barra rossa......la prova l'ho fatta con lo stesso ciclista sulla stessa tappa, facendogli affrontare la stessa salita con un numero di borracce diverse

Altra cosa per quanto riguarda i treni per lo sprint.....il discorso e' lo stesso......con una borraccia si fa fatica a tenere la ruota di chi ti e' di fronte, con due rischi di vincere facendo sprintare un valore 66 contro un ottanta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...