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Sobrano test sul recupero 2


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il primo test lo avevo fatto su una tappa e non avevo notato differenze su chi avesse borraccie e chi no!

ora l'ho fatto su 7 tappe e ho ottenuto le seguenti conferme:

ormai siete abituati ho modificato il db stesse caratteristiche per tutti ecc.ecc...ecc...

il recupero dipende oltre che dal valore recupero anche dal numero di borraccie conservate ma attenzione:

dai dati non ho rilevato differenze fra chi ne conservava 4-3-2 probabilmente anche chi ne conserva 1 non ha deficit in recupero o al massimo molto piccolo (questo è difficile da capire)

al contrario chi arriva a fine tappa con 0 borraccie ha sicuramente un deficit sul recupero.

per cui conclusioni: cercate di risparmiare almeno 1 borraccia!

se ne avete gia 1 non ammattitevi per cercare di risparmiare la seconda,

anzi conviene usarla per cercare un piazzamento migliore

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non credo perche anche quando i ciclisti non consumavano neanche un qarto di barra rossa cmq chi aveva 0 borraccie perdeva recupero!

non ti so deire se le cose peggirano nel caso che oltre ad avere 0 borraccie hai anche la barra rossa piena!

cmq è parecchio improbabile in quanto la barra rosse piena è temporanea poi torna a metà

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  • 2 weeks later...
il primo test lo avevo fatto su una tappa e non avevo notato differenze su chi avesse borraccie e chi no!

ora l'ho fatto su 7 tappe e ho ottenuto le seguenti conferme:

ormai siete abituati ho modificato il db stesse caratteristiche per tutti ecc.ecc...ecc...

il recupero dipende oltre che dal valore recupero anche dal numero di borraccie conservate ma attenzione:

dai dati non ho rilevato differenze fra chi ne conservava 4-3-2 probabilmente anche chi ne conserva 1 non ha deficit in recupero o al massimo molto piccolo (questo è difficile da capire)

al contrario chi arriva a fine tappa con 0 borraccie ha sicuramente un deficit sul recupero.  

per cui conclusioni: cercate di risparmiare almeno 1 borraccia!

se ne avete gia 1 non ammattitevi per cercare di risparmiare la seconda,

anzi conviene usarla per cercare un piazzamento migliore

Il problema e' che ho notato che da una borraccia in poi (1 o 0) la barra rossa della stanchezza sale piu' velocemente in seguito agli aumenti dei battiti quando il ciclista e' sotto sforzo.......un corridore in salita con 2 borracce non accumula stanchezza, ma con una borraccia i battiti salgono oltre i 180 e si accumula la barra rossa......la prova l'ho fatta con lo stesso ciclista sulla stessa tappa, facendogli affrontare la stessa salita con un numero di borracce diverse

Altra cosa per quanto riguarda i treni per lo sprint.....il discorso e' lo stesso......con una borraccia si fa fatica a tenere la ruota di chi ti e' di fronte, con due rischi di vincere facendo sprintare un valore 66 contro un ottanta

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