Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GARE PER LA MICHE


Messaggi raccomandati

ciaccio io sono nuovo e non so molto ma io credo che tutte le gare siano importanti, perchè per essere promossi nel protour devi vincere la classifica continental. i punti della continental si vincono vincendo ogni tipo di gare, anche se alcune danno + di altre. vedi nel palmares, vai su vittorie e modifica la schermata a corse. quando non sono più del protur allora quelle ti danno + punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Esistono gare di tipo C1 (Classiche di un giorno) o G1 (Giri a tappe)

Queste sono accessibili con qualunque team, quindi anche con la Miche, e danno i punti per la classifica Continental, quella che la Miche deve vincere se vuole essere promossa per il circuito più importante, il Cya Top Tour.

Esistono poi gare HC (penso significhi High Class) a loro volta aperte a tutti i team e che danno punti per la classifica Continental, ma con più ridotte possibilità di vittoria poichè qui si trovano spesso anche i grandi campioni.

Infine ci sono le gare CTT, che significa Cya Top Tour: queste gare sono riservate alle squadre del Top Tour, le squadre più forti, tra le quali potrai entrare solamente vincendo la classifica Continental. A queste corse non puoi scegliere liberamente se partecipare, ma puoi spedire una richiesta di wild-card e sperare che la tua richiesta venga presa in considerazione. In genere in queste corse vengono invitate le squadre Continental più forti, nelle prime posizioni della classifica Continental. Se non ho capito male, la partecipazione a queste gare dà prestigio, rende felice gli sponsor, ma non fornisce punti per la classifica Continental, quindi da un certo punto di vista può quasi essere considerata una perdita di tempo.......... Su questo ultimo punto però non sono assolutamente sicuro, magari qualcun altro potrà confermare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...