Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

GARE PER LA MICHE


Recommended Posts

ciaccio io sono nuovo e non so molto ma io credo che tutte le gare siano importanti, perchè per essere promossi nel protour devi vincere la classifica continental. i punti della continental si vincono vincendo ogni tipo di gare, anche se alcune danno + di altre. vedi nel palmares, vai su vittorie e modifica la schermata a corse. quando non sono più del protur allora quelle ti danno + punti

Link to comment
Share on other sites

Allora:

Esistono gare di tipo C1 (Classiche di un giorno) o G1 (Giri a tappe)

Queste sono accessibili con qualunque team, quindi anche con la Miche, e danno i punti per la classifica Continental, quella che la Miche deve vincere se vuole essere promossa per il circuito più importante, il Cya Top Tour.

Esistono poi gare HC (penso significhi High Class) a loro volta aperte a tutti i team e che danno punti per la classifica Continental, ma con più ridotte possibilità di vittoria poichè qui si trovano spesso anche i grandi campioni.

Infine ci sono le gare CTT, che significa Cya Top Tour: queste gare sono riservate alle squadre del Top Tour, le squadre più forti, tra le quali potrai entrare solamente vincendo la classifica Continental. A queste corse non puoi scegliere liberamente se partecipare, ma puoi spedire una richiesta di wild-card e sperare che la tua richiesta venga presa in considerazione. In genere in queste corse vengono invitate le squadre Continental più forti, nelle prime posizioni della classifica Continental. Se non ho capito male, la partecipazione a queste gare dà prestigio, rende felice gli sponsor, ma non fornisce punti per la classifica Continental, quindi da un certo punto di vista può quasi essere considerata una perdita di tempo.......... Su questo ultimo punto però non sono assolutamente sicuro, magari qualcun altro potrà confermare.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...