Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Boesson Hagen


Messaggi raccomandati

No, non è il nome del liquore con cui mi sono appena ubriacato........

E' un 18enne ciclista norvegese, presente nel gioco e libero, che in ogni carriera che ho provato a giocare ho sempre preso. Poi però, per diversi motivi, non sono mai andato oltre il primo anno, e sarei curioso di sapere se qualcuno di voi lo ha preso ed ha provato a farlo crescere, perchè nel db il potenziale del ragazzo è eccellente (7, il massimo è 8 e in tutto ildb lo hanno solo quattro ciclisti)

Io cerco di farlo crescere allenandolo per le corse a tappe, qualcuno di voi ha provato o ha percorso altre soluzioni??

Fatemi sapere, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

diventa molto forte nel giro di 4-5 anni!!!

un altro giovane che diventa molto forte è kreuziger della liquigas

Si, ma Boesson tu per cosa lo alleni?? Corse a tappe, classiche, lottatore, scalatore.....

Io ho usato corse a tappe, mi sembra il più completo, ma vorrei sapere il tuo parere e quello di altri che lo hanno provato.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo scoperto boesson hagen con la lampre e non l'ho più mollato in qualsiasi partita :wink:

però anch'io non arrivo mai molto avanti

cmq vi volevo consigliare dal roster dei ciclisti liberi anche JONATHAN BRIDGE .. fidatevi .. potrebbe sembrare puliga ma già dal primo anno verso giugno esplode :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

diventa molto forte nel giro di 4-5 anni!!!

un altro giovane che diventa molto forte è kreuziger della liquigas

Si, ma Boesson tu per cosa lo alleni?? Corse a tappe, classiche, lottatore, scalatore.....

Io ho usato corse a tappe, mi sembra il più completo, ma vorrei sapere il tuo parere e quello di altri che lo hanno provato.

Grazie ciao

io ho provato ad allenarlo per le corse a tappe e a cronometro. a cronometro il secondo anno diventa 77(cronometro) ma per il resto avanza "normale". facendo corse a tappe diventa completo. io consiglierei corse a tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho allenato i primi 3 anni solo cronometro e poi da "Corse a tappe" sempre con l'allenatore mitico e ora nel 2011 mi ritrovo il giocatore con tutti i valori sopra il 70...meno lo sprint...in montagna 80 e crono 83...e ancora può migliorare visto che ha ancora 24 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vi volevo consigliare dal roster dei ciclisti liberi anche JONATHAN BRIDGE .. fidatevi .. potrebbe sembrare puliga ma già dal primo anno verso giugno esplode :wink:

bridge è uno dei punti forti della mia panaria. va molto bene in collina ed è un eccellente lottatore. consiglio a tutti di prenderlo anche perchè non ha uno stipendio elevato

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vi volevo consigliare dal roster dei ciclisti liberi anche JONATHAN BRIDGE .. fidatevi .. potrebbe sembrare puliga ma già dal primo anno verso giugno esplode :wink:

bridge è uno dei punti forti della mia panaria. va molto bene in collina ed è un eccellente lottatore. consiglio a tutti di prenderlo anche perchè non ha uno stipendio elevato

Anche per me Bridge si è rivelato un buon acquisto, ma nella mia ultima avventura mi ha dato un problema: gli ho proposto il contratto, ho avuto la riunione il 10 Gennaio e mi ha detto che avrebbe preso tempo. Sono arrivato al 28 Febbraio e ancora non si è fatto sentire, quando si decide questo???? Io non posso più contattarlo, mi viene detto che il corridore è già stato da me contattato ed è già in trattativa, ma ci mette una vita, potrebbe anche decidersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq vi volevo consigliare dal roster dei ciclisti liberi anche JONATHAN BRIDGE .. fidatevi .. potrebbe sembrare puliga ma già dal primo anno verso giugno esplode :oops:

bridge è uno dei punti forti della mia panaria. va molto bene in collina ed è un eccellente lottatore. consiglio a tutti di prenderlo anche perchè non ha uno stipendio elevato

Anche per me Bridge si è rivelato un buon acquisto, ma nella mia ultima avventura mi ha dato un problema: gli ho proposto il contratto, ho avuto la riunione il 10 Gennaio e mi ha detto che avrebbe preso tempo. Sono arrivato al 28 Febbraio e ancora non si è fatto sentire, quando si decide questo???? Io non posso più contattarlo, mi viene detto che il corridore è già stato da me contattato ed è già in trattativa, ma ci mette una vita, potrebbe anche decidersi.

No guarda tranquillo .. in una carriera io ho dovuto aspettare BOESSON HAGEN fino ai primi di giugno avendo fattto la trattativa in gennaio XD

è normalissimo tranquillo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...