Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIOCARE ON-LINE ANCHE LA MATTINA O IL POMERIGGIO


Messaggi raccomandati

Su Game Center trovi gente a qualsiasi orario, se ti riferisci invece alle competizioni tra noi del forum ti dico che e' quasi impossibile perche' in parte c'e' gente che lavora e gli scolari "dovrebbero" fare i compiti.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Game Center trovi gente a qualsiasi orario, se ti riferisci invece alle competizioni tra noi del forum ti dico che e' quasi impossibile perche' in parte c'e' gente che lavora e gli scolari "dovrebbero" fare i compiti.... :lol:

io quest'anno ho fatto gli esami eheheheh allora ora mi sto divertendo ihihhihi!cmq ho visto game center!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

come ti hanno già detto, noi ci ritroviamo a giocare la sera quasi sempre, ma se quando sei al PC lascia pure hamachi aperto perchè non di raro trovi altre 2-3 persone con cui cazzeggiare un po'... sarebbe una buona abitudine accendere hamachi ogni volta che si apre gamecenter o che si ha voglia di Cycling Manager :):lol:

Adesso molta gente partirà per le vacanze, quindi probabilmente ci sarà meno affollamento la sera e da settembre, con l'inizio della scuola, partirà il Campionato Italiano, che ci terrà occupati per un bel po' di sere.

Poi probabilmente ricomincerà una nuova edizione dell'hamachi pro tour, sempre che non ci siamo stancati prima hehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq dopo aver giocato in multi con voi queste sere, la ladder è diventata una noia assurda ^^

Confermo non c'e' paragone ^^ :lol::)

Per la nuova e vera edizione dellhamachi tour ^.^ aspettiamo esca il campionato, cosi vedremo quanto e quando si giocherà, successivamente ci regoleremo, per esempio se la domenica non si giocasse il campionato non mi dispiacerebbe continuare ^^

cmq vedremo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq dopo aver giocato in multi con voi queste sere, la ladder è diventata una noia assurda ^^

Confermo non c'e' paragone ^^ :):oops:

Per la nuova e vera edizione dellhamachi tour ^.^ aspettiamo esca il campionato, cosi vedremo quanto e quando si giocherà, successivamente ci regoleremo, per esempio se la domenica non si giocasse il campionato non mi dispiacerebbe continuare ^^

cmq vedremo ^^

ti dico subito che la domenica non si giochera' il campionato :lol: , poi dato che probabilmente ci saranno 5 gironi, uno per giorno dal lunedi al venerdi, sara' comunque possibile riunire coloro che non giocano quella sera al campionato per farsi dei mini in compagnia. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...