Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe montane e volate


Messaggi raccomandati

Sono diversi giorni che gioco cn CYM6 e nel complesso sono soddisfatto.

Però restano delle discrepanze tra le tappe montane e le volatone di gruppo.

Io uso la patch 1.0.0.3 cn Db spagnolo e gioco solitamente con il livello normale e fin qui...

Ora sto correndo il giro d'Italia con Simoni e mi sembra essere molto superiore sia a Basso che a Cunego, li stacco come e quando voglio in salita :lol: il che potrebbe essere un vantaggio! ma a me scoccia un po avrei desiderato più di realismo.

Nella stessa carriera e stesso giro ho McEwen come velocista e, pur avendo forma a 95 riesco a male appena arrivare 5° nelle volatone anche con livello facile, arriva agli ultimi 5 km con buona energia poi da li prendendo la routa di altri velocisti (opzione seguire) in 2,5 km mi si sfianca e a stento si piazza. Potreste indicarmi qualche vostra strategia!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare difficoltà a fare le volate mentre per le tappe montane vado forte.

Il manuale è fatto benone ma non spiga nulla di quello che già si sapeva

Ho i tuoi stessi problemi. Vinco solamente quando la concorrenza non è molto importante ed uso Boonen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...