Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, io non riesco a giocare.

O l'hoster quando perde resetta perchè va in puzza, o la gente è deficente e di 10 ne partono massimo 8 con una media di 7, in ogni caso quittano spesso.

In piu' c'e' il problema che la gente scrive tappe di montagna poi si spara la parigi rubaix e ovviamente se tutti lo pisciano continuano e ti ritrovi -12 punti.

Insomma è impossibile giocare, questa community è un'accozzaglia di lamer bimbominchia, per altro in gran % Francesi, il che è peggio.

Ora grossomodo io mi trovo sempre bene con gli italiani, secondo me dovremmo avere la tendenza a creare partite nostre con password, semmai si da in chat la password per completare con i non italiani.

Chi gioca Ladder come me, non solo la lega Jacopo, e puo' hostare magari scriva in questo post, cosi' ci contiamo sappiamo chi hosta e abbiamo la certezza dell'hoster, cosa fondamentale.

Fatevi vivi

Inviato

effetivamente per trovare una partita in cui si riesca a giocare seriamente ci vuole più che per finire una tappa, ultimamente mi sono trovato bene con _quentin_, che ha un'ottima % di partite portate a termine.

In ogni caso io penso che sarei disposto ad hostare, anche se non ho mai provato.

ps.: caesar abbiamo fatto l'alpe d'huez stamattina insieme con fresco, ricordi? :wink:

Inviato

Si ricordo ^^ ciao Sifro ^^

Beh prova ad hostare se ti becco entro subito e facciamo una prova.

Per esempio possiamo mettere gli hoster onesti in questo post, e quelli disonesti (Tipo Vinc)

Inviato

_quentin_ è onesto, ha un'ottima percentuale e con lui non ho mai avuto problemi...

penso che possa essere ritenuto onesto anche allez_valverde, ma non ci ho giocato molto.

Inviato

io posso hostare e l'ho gia fatto e la mia percentuale è sul 80%

_Quentin_ per me è un cheater avevo bug ad inizio tappa per norma si restarta per i top 100 (io sn 19° :wink:) tutti hanno acconsentito al restart e lui fa ''go''....boh forse xke gli conveniva avere gente che lo poteva battere fuori dai piedi..poi nn so..

Inviato

curiosità: che sarebbe questo bug di inizio tappa? fin'ora io non sono stato colpito da nessun bug.. al massimo a volte vedo tutti i ciclisti in colonna nei primi 2 secondi, ma non è un gran problema.

Inviato

infatti mika è quello il bug :lol: :lol:

si kiama moto bug e nn appare nessun ciclista ma solo le moto (quindi gia cosi nn puoi giokare, inoltre sui comandi dei ciclisti vedi che sn tutti infortunati-senza verde-e cn messo lo scatto :wink: questo si che è un gran problema :wink:

Inviato

BEst-Ladder è un'ottimo Hoster, Valverde quando hosti per qualche ora magari metti un ci sono in questo post ok?

Inviato

penso che la mia avventura nel multiplayer finisca qui... o almeno, in multiplayer con non italiani.

ho cominciato 2 giorni fa, non avevo mai provato a giocare in multi a cym.. è stato divertente, mi sono gustato la novità, ho respirato l'aria dei top200 e ho pure conquistato una maglia :wink:

Ma questo pomeriggio l'ho passato a vedere hoster chiudere la partita dopo aver perso :wink: ed è troppo stressante.

Ancora non mi rendevo conto di quanto fosse triste la situazione :/

Ps.: non giocate con dvaritch.

Inviato

ah, a un certo punto in una partita penso di aver avuto il moto bug.. tutti i ciclisti erano pronti a contro-scattare e non ne vedevo nessuno.. poi però la situazione si è aggiustata da sola.. :wink::wink::D

Inviato

Sifro, io ti sconsiglio vivamente di fare partite con hoster che abbiamo la Ladder Reability inferiore a 75%, fai conto non ci siano.

chi ha piu' di 75% solitamente e' un ottimo hoster, si fanno anche discrete amicizie e partite divertenti, cmq rimango dell'idea di fare qualcosa e sopratutto di organizzarci quando ci siamo

Inviato

Intanto si chiama "HOST, (oppure HOTE in francese)". :?

Secondo, caesar, ti assicuro che best ladder è un pezzo di merda da CM4 e con il suo amico BABOU ne combinavano di tutti i colori. Sarà che adesso si comporta bene ma in tempi passati non l'ha fatto.

Terzo .... la ladder è così, c'è poco da fare, basta avere un po di pasienza e non incavolarsi se ti becchi un -20 ogni tanto (guardate i miei stats).

Quarto ....trovare 10 italiani contemporaneamente in ladder è impossibile, frequentandola un po si impara a conoscere gli host più affidabili e si gioca con quelli :D:wink:

Inviato

Io l'ho conosciuto con cm06, ci gioco spesso la notte, sempre stato preciso non una piega su una dozzina di partite, mi baso su quello, è anche mezzo italiano e simpatico.

Hoster si puo' dire, sarebbe colui che hosta, che in effetti è un host.

per 10 italiani no, ma fare gruppo con gli italiani che ci sono è un buon punto di partenza.