Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ha crashato anche a me


Messaggi raccomandati

Ero arrinato alla coppa ciclistica internazionale senza alcun problema.

Faccio le prime tre tappe (tagliandomi fuori dalla classifica), a metà della 4a tappa ritorna a windows, la ricarico, ci rigioco e a 3/ di tappa torna a windows. A quel punto la simulo.

Faccio la 5a e ultima tappa, arrivo a una ventina di km dal traguardo ed esce di nuovo.

Penso a qualche file perso nel gioco allora reinstallo gioco e patch, riparto, ed esce di nuovo quindi risimulo.

Avanzo con la carriera e partecipo ad un'altra competizione (tappa singola ma non me ne ricordo il nome) e fila tutto liscio vincendo la tappa con Sella (mi sono almeno vendicato :cry:

Il dubbio che mi viene è: qualcun'altro ha avuto problemi con quella competizione?

La quatra tappa "Fiorano modenese - Serramazzoni" mi è anche parsa vagamente somigliare alla tappa di ieri del tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Inferno mi sembra eccessivo

Ci sono giochi o programmi molto peggiori.

Anche se non è perfetto è un gran gioco

beh apprezzo la risposta... :)

non saprei secondo me son random i crash di gara alcuni la tirreno altri altre come te....

Link al commento
Condividi su altri siti

un programma di messaggistica istantanea, ci si regista e ti viene assegnato un numero di riconoscimento. Se conosci qualcuno che usa ICQ, attraverso il suo numero puoi "chiaccherare" in tempo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Dave benvenuto nel club eh!

Oggi faccio la ciclistica internazionale con la Panaria...metto Balliani con il pallino e arriva da solo alle prime due salite,dopodichè il gruppo lo raggiunge...Metto Perez Cuapio a tirare e a fare il forcing...Sella,Cunego e la maglia gialla si staccano...Rimangono i miei Mazzanti e Cuapio insieme a Noè Pellizzotti e altri due...Meno 5 dalla fine...Pallino a Mazzanti...sono da solo...supero tutti e...CRASH! Ale'! Ma perchè? non riesco a finire una tappa...che delusione...attendo una patch correttiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto suppongo che il problema sia di incompatibilità tra la Panaria e la coppa ciclistica :)

Almeno io ero comunque già fuori classifica perchè ho sbagliato la prima crono a squadre prendendo già oltre il minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...