Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Volate, fatica, allenamenti, programmazione.


Messaggi raccomandati

Non pretendo una soluzione certa per tutto, ma, dopo una settimana di mazzate (squadra Csc) ho il morale a terra.

Gli allenamenti li devo lasciare predefiniti?

Gli stages sono utili?

L'opzione contrattacca come va utilizzata?

Si può fare un trenino per le volate come facevano per Cipollini?

Si può marcare un avversario?

A qualcuno verrà da dire: vabbè giochiamo noi al posto tuo!

Siate buoni, in una tappa pianeggiante Cancellara (che in Pi ha 80) mi ha chiuso con un A7 a quasi dodici minuti.

Tra l'altro ho acquistato il gioco originale in un Blockbuster e non ho trovato il libricino delle istruzioni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, tante domande...

1)se sei alle prime armi ti conviene lasciare gli allenamento predefiniti e segui i loro programmi

2)Gli stage son utili se vuoi migliorare le abilità (anche se temporaneamente) ma ricorda che durante lo stage bloccano l'allenamento e porebbero non arrivare in forma all'appuntamento (sopratutto se li alleni tu)

3)il contrattacca si usa quando uno scatta, cliccaci col destro e apparirà una finestrella e da li puoi dire di seguire/contrattacare un avversario

4)il trenino si può fare e funziona, non sono molto esperto ma puoi trovare molti topic creati dai campioni a riguardo

5)gli avversari non si possono marcare automaticamente ma devi stare attento tu alle loro mosso

In generale ti consiglio di iniziare con un livello facile e di leggere i tanti consigli quì sul forum, ci sono tante discussioni su ogni argomento..

Buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma il manuale cartaceo quindi nn esiste proprio? io ho sia l'approfondimento sia il manuale che è sul cd ma sarebbe meglio se ci fosse il cartaceo

niente da fare proprio non c'è...mi ricordo quando compravo i videogiochi una decina d'anni fa!scatola di cartone, istruzioni e custodia per il cd...ora mini-scatoletta e niente più istruzioni tante volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo trovo il manuale sul cd?

io nn trovo nemmeno quello!!!

basta che avvii il gioco e c'è scritto gioca gioca in rete e poi se cerchi c'è scritto manuale, oppure vai nella cartella del gioco e lì c'è la cartella manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...