Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ed eccoci qua...ho in mente di organizzare un bel minitour tra italiani (lasciamo stare la ladder va :lol: )....ecco le 3 tappe che propongo:

1 TAPPA, VALLONATA:

1tappakw6.jpg

2 TAPPA, MONTAGNA:

2tappadu4.jpg

3 TAPPA, PIATTA:

3tappakt4.jpg

Punti Tappa:

1) 20 pt

2) 15 pt

3) 10 pt

4) 5 pt

5) 3 pt

Punti Generale:

1) 50 pt

2) 35 pt

3) 25 pt

4) 15 pt

5) 10 pt

Chi avrà il maggiore punteggio a fine minitour avrà un punto bonus nel DB di Bottecchia :lol:

A fine mini mi occuperò delle classifiche, degli screenshot, delle pagelle ai vari giocatori e delle descrizioni della tappa...insomma farò tutto io ma dovete avere un po' di pazienza, sicuramente non farò tutto nella stessa sera e domani vado in piscina a caneva...chi vuole partecipare ponga una firma :lol:

Inviato

EHI Aitor fai come vuoi ma usiamo sto benedetto direct connect,raga il problema è game center nn la ladder!!!

Cmq niente punto bonus sto già sclerando così per ottenere un db equilibrato.

Ah ma a ke ora si gioka,io nn so se ci sn.. :lol:

Inviato

CMQ l'idea dei punti bonus per il db con i minitour è molto bella e verrà sikuramente ripresa più avanti quando vi sarà un quadro + chiaro delle iscrizioni

Inviato

Contate su di me, l'unica cosa ho Direct Play ma non ho capito come funziona, di solito gioco su gamecenter (ladder e non mi trovo cosi' male) a domani

Inviato
bott il fattè che eravamo in 3 :lol: e davide l'organizzatore non c'era ... 100 crash a me va bene ho vinto che me frega :lol: ma non abbiamo fatto nula :lol: e manco abbiamo esportato  x calcolare i punteggi

Quoto specialmente la parte riguardo ai crash :D:lol: Maledetto Vinokurov 8)