Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Savegame


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...come ho detto l'altro giorno ho comprato finalemente cym 06.

Ora volevo porgervi questa domanda....ho iniziato a giocare nella pausa di oggi al lavoro per provarlo. Siccome come carriera e' iniziata bene volevo sapere se i salvataggi della partita posso portarli a casa per continuare questa carriera....e soprattutto se i salvataggi sono quelli che si trovano nella cartella ...CyanidePro Cycling Manager - Saison 2006DatabaseSoloOfficialRelease.

Altra domanda, visto che nel gioco caricato in ufficio ho caricato faccine e magliette.....devo fare la stessa cosa a casa o non avro' problemi se non carico niente????

grazie per le eventuali risposte

Lazarus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...come ho detto l'altro giorno ho comprato finalemente cym 06.

Ora volevo porgervi questa domanda....ho iniziato a giocare nella pausa di oggi al lavoro per provarlo. Siccome come carriera e' iniziata bene volevo sapere se i salvataggi della partita posso portarli a casa per continuare questa carriera....e soprattutto se i salvataggi sono quelli che si trovano nella cartella ...CyanidePro Cycling Manager - Saison 2006DatabaseSoloOfficialRelease.

Altra domanda, visto che nel gioco caricato in ufficio ho caricato faccine e magliette.....devo fare la stessa cosa a casa o non avro' problemi se non carico niente????

grazie per le eventuali risposte

Lazarus

beh dipende da che hai scaricato io avevo notato che le minimaglie del pack spagnolo son dds mentre nel gioco son tga, bene se ricaricavo dopo reinstall senza metter i dds crashava

risolto convertendo i dds in tga et voila

Oltretutto nel pack ita saranno presenti in tga ovviamente;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...