Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lega italiana JACOPO1975_CyM.it


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come mai son stato messo fuori? Bon mi cercavano altre squadre, cmq grazie

nei giorni è successo qualcosa di strano (vedi questione manager modificato), non ti abbiamo buttato fuori, fai nuovamente la richiesta e sarai dei nostri.

scusaci per il disguido.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non sarà per la seconda ipotesi, se ci faccio parte io che sono tremilesimo...

Sarà a causa di quegli errori vedrai che imbo ti risolve il problema...

Vengo proprio da una tappa online adesso e sono molto deluso stavo andando bene sull'alpe d'huez quando è avvenuto un black out, pensavo che quando uno si disconnette prima della fine non ti registrano quello che fai, invece mi sono ritrovato ottavo, non dico che vincevo, ma almeno sarei arrivato quarto visto come si era messa la gara :gnocca: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

IMBO non so piu cosa fare per entrare nel team........o sono scemo io che non ci riesco o faccio troppo schifo  per farvi parte :wink:

Neo non ho ricevuto la tua richiesta di iscrizione... ma ti sei cancellato dalla precedente lega?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vacanza :?

No sono qui :shock:

Non mi risulta nessuna tua richiesta ed il fatto che dopo aver clikkato su apply non apparga niente o la pagina non ti rimandi ad una conferma di registrazione è del tutto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, dato che io non ci riesco, ci pensi tu? ti lascio nick e pass

ci ho provato ma niente da fare, ho scritto a cyanide ma visto il periodo non penso avremo una risposta a breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...