Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Onore ad un grande musicista


LEVI

Recommended Posts

Si è spento all'età di 60 anni una delle menti più geniali della storia del rock: Syd Barrett, fondatore dei mitici Pink Floyd. Scrisse praticamente da solo il primo album della band:'The Piper At The Gates Of Dawn' (1967). Da allora però l'uso di LSD lo portò progressivamente a staccarsi dal mondo esterno, tanto che nel 1968 venne sostituito nella band da David Gilmour. Da allora scrisse solo 2 album da solista, entrambi nel 1970. Si ritirò nello scantinato della casa di sua madre a Cambridge e rivide i suoi compagni nel 1975, durante la registrazione di Wish you were here. Ingrassato, rasato a zero, sopracciglia comprese. All'inizio i compagni non lo riconobbero. E dopo che gli fu fatto ascoltare il disco, disse: "Mi sembra un po' datato, che ne dite?". E in quel disco (uno dei più venduti nella storia) vi è una canzone dedicata a lui: Shine on, you crazy diamond. Impossibile non vedere riflesso Syd in queste parole: "Ti ricordi quando eri giovane? Splandevi come il sole: continua a splendere, diamante matto. Ora c'è una luce scura nei tuoi occhi, come buchi neri nel cielo... Continua a brillare, diamante matto, e ci culleremo insieme nell'ombra dei trionfi di ieri, e insieme voleremo sulla brezza color dell'acciaio." Addio, diamante matto.

Syd71.jpg

Link to comment
Share on other sites

CHE GRANDEEEEEEEEEEEEEE Syd mi dispiace un sacco oramai geni come lui nn ce ne saranno piu.W i pink floyd e w isyd che rimarra sempre nel mio cuore.Cmq grazie LEVI per aver introdotto questo topic su un grande della musica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...