Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema avvio gioco


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono (quasi) nuovo, anche se giovao a cycling dal n.1 !!

Mi è successo questo problema che mi sembra abbiano anche altri, seppur in modo leggermente differente:

ieri sera, PER SBAGLIO, ho fatto partite il gioco senza il cd dentro (ci gioco tanto spesso che di solito ce lo lascio !), mi è stato giustamente richiesto il cd, l'ho inserito e da quel momento stop. Non posso + giocare !! Il gioco non parte più nè cliccando sull'icona nè facendolo partire dall'autorun. Clicco su gioca, compare la clessidra per 2-3 secondi e poi...NADA.Guardando le applicazioni il gioco non parte proprio. Ho provato a riavviare il pc, ma niente.

Cosa puo' essere successo ??

Dovro'reinstallare tutto ? Basterà ?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho parole...ma l'organizzazione dov'è ? non è bello buttare via 25 euro

All'inizio credevo fosse solo un prob di pochi, ma ora vedo che sono tantissimi, TROPPPIIIII!!!

Non è possibile che un gioco esca da nuovo con tutti questi problemi ENORMI!!! capisco che i più vecchi difendano Cyanide, e a loro mi ero aggiunto anche io...ma stavolta è troppo! Sarebbe quasi da riportare il gioco in sede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rpoverei due strade, la prima e + promettente è fare l'upgrade della starforce scaricando SFUPDATE nella pagina http://www.star-force.com/protection.phtml?c=91

altrimenti eliminate i driver starforce e fate ripartire il gioco, a questo punto i driver saranno reinstallati, riavvio del pc e riprovate.

cliccate su DOWNLOAD StarForce Drivers Removal Tool nella pagina http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55

Provate a disabilitare eventuali antivirus prima di far partire il gioco, io ho un antivirus che previene la scrittura su registro i sistema, cosa che invece viene fatta dopo il check del cd per permettere di giocarci per tre giorni senza cd inserito poi scade, rimettete il cd e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rpoverei due strade, la prima e + promettente è fare l'upgrade della starforce scaricando SFUPDATE nella pagina http://www.star-force.com/protection.phtml?c=91

altrimenti eliminate i driver starforce e fate ripartire il gioco, a questo punto i driver saranno reinstallati, riavvio del pc e riprovate.

cliccate su DOWNLOAD StarForce Drivers Removal Tool nella pagina http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55

Provate a disabilitare eventuali antivirus prima di far partire il gioco, io ho un antivirus che previene la scrittura su registro i sistema, cosa che invece viene fatta dopo il check del cd per permettere di giocarci per tre giorni senza cd inserito poi scade, rimettete il cd e così via.

quoto in pieno soluzione che adottai per un altro gioco starforce mentre per cycling mai capitato...

trovo cmq eccessivo questo accanimento contro un gioco che comunque non fa schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono (quasi) nuovo, anche se giovao a cycling dal n.1 !!

Mi è successo questo problema che mi sembra abbiano anche altri, seppur in modo leggermente differente:

ieri sera, PER SBAGLIO, ho fatto partite il gioco senza il cd dentro (ci gioco tanto spesso che di solito ce lo lascio !), mi è stato giustamente richiesto il cd, l'ho inserito e da quel momento stop. Non posso + giocare !! Il gioco non parte più nè cliccando sull'icona nè facendolo partire dall'autorun. Clicco su gioca, compare la clessidra per 2-3 secondi e poi...NADA.Guardando le applicazioni il gioco non parte proprio. Ho provato a riavviare il pc, ma niente.

Cosa puo' essere successo ??

Dovro'reinstallare tutto ? Basterà ?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Michele.

Credo di aver capito il problema, lo avevo anche io....

Ho fatto la prova, prima senza le varie magliette che avevo scaricato da RN_DB_PCM_Spain per sostituire quelle tarocche,e andava, poi con tutta la roba scaricata, e mi dava il problema,e poi con solo il database e non mi dava più il prob.Sembra strano ma ho provato ed è così

Link al commento
Condividi su altri siti

:?

il problema è enorme perchè io dopo che l'ho reinstallato non riuscivo comunque a giocare, senza avere fatto niente!

Ho reinstallato un'altra volta, senza cambiare nulla, e ora funziona.

E' inconcepibile quello che succede. senza logica.Se desse sempre lo stesso problema, almeno uno cercherebbe di evitarlo!!

A questo punto devo dedurre che il gioco parte quando gli pare ed anzi saranno agevolati quelli con una copia pirata con un no-cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

:?  

il problema è enorme perchè io dopo che l'ho reinstallato non riuscivo comunque a giocare, senza avere fatto niente!

Ho reinstallato un'altra volta, senza cambiare nulla, e ora funziona.

E' inconcepibile quello che succede. senza logica.Se desse sempre lo stesso problema, almeno uno cercherebbe di evitarlo!!

A questo punto devo dedurre che il gioco parte quando gli pare ed anzi saranno agevolati quelli con una copia pirata con un no-cd.

chiudo e ti avviso.. alla prossima fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...