Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database storico


Messaggi raccomandati

Il lavoro sul db procede bene.

Ho cambiato l'impostazione che volevo dare, ho deciso di suddividere anche i corridori attuali per nazione e non lasciare i team attualmente presenti. Tutte le squadre sono state rinominate a nazionali, ovviamente per i paesi più ricchi di ciclisti (Italia, Spagna, Francia, Belgio) ci sarà più di un team nazionale. Tutta questa parte sui corridori attuali la ho già fatta, il lavoro su quelli del passato è quasi terminato, la lista è completa e a metà circa sono riuscito a assegnare dei valori.

Qui però parte la richiesta di aiuto a chi sicuramente ne sa qualcosa in più. Io infatti completerò senza problemi la parte di database "nomi e numeri", ma per fare un lavoro fatto bene, si dovrebbe estendere il tutto anche alle magliette e io non è che ne capisca un granchè, la mia dimestichezza con Photoshop è pressochè nulla.

Qualcuno di voi può fare qualcosa in questa direzione???

Inoltre, sto preparando un archivio con le foto dei ciclisti del passato entrati nel database, ma non so come fare ad inserirle per sostituire le foto dei ciclisti già presenti.

Per chiudere, visto che siete sempre stati gentili, vi butto un'ultima domanda: qualcuno sa dove recuperare il db citato da Lance?? Io sono qui da un paio di mesi, di lavori fatti in passato non ho tracce........ potrebbe servirmi per recuperare qualche nome che mi è sfuggito.

grazie a tutti, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...