Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Fedaia


Messaggi raccomandati

Guarda, fino al Sottoguia è abbastanza pedalabile, le pendenze non sono mai eccessivamente alte. Da malga ciapela inizia un tunnel e da lì(dopo circa 2/3 della salita) le pendenze si fanno importanti, superiori al 10%.. é la parte più dura ed è lunga all'incirca 3 km.. Circa a metà hia 500 metri di falsopiano, ma poi torna difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto e devo dire che è una delle salite più terribili che ci siano, nello stesso giorno ho fatto anche il pordoi, ma nulla in confronto, la parte più snervante è il lungo rettilineo, che sembra finito, invece continua continua continua, e quando finalmente raggiungi la fine sei stanco morto ma mancano ancora parecchi tornanti!

Insomma una salita stupenda, l'unico problema è che quelli del Giro non possono fare l'arrivo in cima.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fedai è bello duro io l'ho fatto facendo un giro stupendo passo S.pellegrino poi sono sceso a cencenighe e risalito su al fedai

il tratto più duro il malagachapela lo vedi bene un tratto diriutto 3 4 km che nn finiscono mai diritti come un asta tutti al 10% poi cominciono i tornati e trovio il bivio strada vecchia strada nuova cioè la statale che va a canazei ... li decidi ti consiglio la vecchia vedrai un paesaggio stupendo :D poi finito il tratto veccjhio rientri sulla nuova x il tratto finale e cominciono i tornanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

come dice hincapi la strada vecchia è mozzafiato in pratica quando arrivi al primo paese trovi un bivio te tieni dritto per il paese ci passi in mezzo eppoi inizia un paesaggio bellissimo che finisce a malga ciapela questa deviazione l'hanno fatta anche i prof al giro quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...