Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Dopo ieri sera sn giunto alla conclusione ke grazie al fatto dei 9 ciclisti per team(al max possono diventare15),partendo da un db ladder si possa creare il miglior db per le gare on-line rendendolo un po piu stuzzikante.

SN mesi ke prediko questa teoria,nn so se mi sto sbagliando ma secondo me il db ke abbiamo usato noi è decente a parte qualke bug fastidiosissimo,purtroppo:IL TEMPO è TIRANNO.

_la phonak(xval):le stats di Pena erano pensate cosi solo ke 82 in mnt andava sost con 72 e 82 doveva averlo qualkun'atro,ti ho lasciato anke il velocista da 85(poki lo hanno).

_la Lotto(x fox):gia detto il bug cronomanka l'82,v.huffel andava depotenziato da qualke parte ma tuttosommato nn hai l'82 mont quindi forse è quasi uguale.

_e moltissimi altri pikkoli bug(Balliani doveva essere un 75 mont nn 75 etc etc..

CMQ alla fine la mia idea è questa:prendere un qualsiasi DB ladder ke si voglia tenere gli stessi valori ma miskiarli con criterio seguendo alcune pikkole regole:

1si cambiano solo i valori nella stessa specialià(mont con mont pia con pia etc etc)

2se a un corridore viene modifikato un valore con quello di un'altro ciclista il valore modifikato andra al ciclista dal quale è stato preso il valore,il quale se dovra cambiarlo dovra fare la stessa cosa con un'altro ciclista

3meglio modifikare prima i cronoman poi le specialita(mont pia vall)poi sprint ed infine come ultima risorsa per l'equilibrio le resistenze(anke se secondo me meno si tokkano meglio è)

HO SCRITTO QUESTO TOPIC PER AVERE AIUTI SU EVENTUALI MODIFIKE DA FARE AL DB DEL GIRO06(ke tutti quelli ke lo fanno hanno,ke io nn posso postare ma se qualkuno lo fa per me in sto topik ringrazio)QUINDI SE AVETE CONSIGLI POSTATELI PURE MA SEGUITE LE REGOLE

INOLTRE FOX TIENI PRESENTE STO TOPIK QUANDO FAI IL PROX DB DEL CAMPIONATO PLZ

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...