Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tommaso Onofri


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono sentito veramente male e troppo triste dopo aver ascoltato il Telegiornale di questa sera.Purtroppo il ragazzo rapito circa 1 mese fa ad un paese vicino a parma e stato (ucciso) almeno cosi sembra perche il sospettato Alessi ha deciso di confessare la tragedia ai carabinieri dichiarando che la piccola creatura ha smesso di vivere.

Io mi sento veramente male pensare che il colpevole ha detto di aver ucciso il bambino nel paese in cui vivo(Sant'Ilario D'enza che dista poco km dalla casa degli onofri)Nonostante cio si pensa che il bambino sia stato ucciso gettandolo nel fiume del paese che appunto divide le province di Parma e reggio emilia.

In questo momento i carabinieri stanno perlustrando il fiume alla ricerca del corpo do tommy.

Ragazzi io spero che questa notizia possa essere solamente smentita visto che il corpo del bambino non e stato ancora trovato.

Il resto lo lascio alle indagine se volete postare un commento o qualcosa di riflessione e ben accetto

CIao Il pibe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Tommi mi dispiace,oggi sono troppo triste, pace all'anima sua, devo bruciare all'inferno gli assassini anche se il padre ne sa qualcosa piu del diavolo mi pare.Tommi riposa in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...