Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione Allievi/Juniores 2006


aitor

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo nuovo topic così ci raccontiamo le varie gare della stagione 2006 (l'altro topic ormai ha superato le 50 pagine)

Oggi ho svolto una corsa a Treviso bella dura (anche perchè c'erano dei bei avversari). C'era da percorrere a metà gara una salita di 3km impegnativa 2 volte e poi un'altra di 800 metri (durissima) altre 2 volte. Le prime 2 salite le ho passate senza problemi, sempre nelle prime 5 posizioni del gruppo, e mi sentivo molto bene. Poi c'era da affrontare questo strappo impegnativo di 800 metri e io il primo giro scollino col 1° gruppo (anche se poi rientrano tantissime persone nel tratto piano), mentre all'ultimo giro (da fesso) mi faccio chiudere e prendo lo strappo indietro. Risultato: se ne vanno in 6 ed io rimango (insieme ad un'altro) tra questi 6 ed un gruppo di 8 dietro. In discesa mi rientrano gli 8 dietro ma i 6 davanti guadagnano. Visto che ormai la corsa me la sono mangiata, decido di aiutare un mio compagno nella volata, che poi si piazzerà 10°

Va beh, la gara è andata male e sono anche un po' arrabbiato ma comunque sono anche un po' soddisfatto di come sto andando in salita, tante di gare ce ne sono tante ancora ed errori del genere non penso di commetterne ancora

P.S: Damiano quando ti connetti? Ho visto che HINCA ha scritto che hai vinto, GRANDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedo scusa a Davide Orrico se parlo per lui ....ma oggi non ha corso insieme agli altri.....ha corso da solo ....grandissimo, non c'è stata storia ha fatto tutto quello che voleva Ragazzi è uno spettacolo.......continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Damiano si era già visto l'anno scorso che andava veramente forte!! Ieri ho corso a Verona, corsa piatta con soli 45 partenti ma con squadre forti (ausonia, fdb, otelli e giorgione) e arrivo di gruppetto con un mio compagno che ha fatto terzo. io ho fatto un buon allenamento :roll: la gamba sta iniziando a girare :lol: domenica siamo ancora a verona, a Pescantina. Aitor ci siete anche voi? L'hai fatta l'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo che ti è piaciuta Davide, hai vinto :roll: ...riguardo la squadra, quest'anno corro per la Contri Autozai, squadra veronese e, per rispondere alla domanda di irciol, la prossimo domenica dovremmo essere tutti e 12 li a Pescantina

Allora come avevo intuito sei tornato a tirare le volate a Del Santo!! asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo che ti è piaciuta Davide, hai vinto :roll: ...riguardo la squadra, quest'anno corro per la Contri Autozai, squadra veronese e, per rispondere alla domanda di irciol, la prossimo domenica dovremmo essere tutti e 12 li a Pescantina

Allora come avevo intuito sei tornato a tirare le volate a Del Santo!! asd.gif

Ecco che cominciamo con i vecchi discorsi :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo che ti è piaciuta Davide, hai vinto :roll: ...riguardo la squadra, quest'anno corro per la Contri Autozai, squadra veronese e, per rispondere alla domanda di irciol, la prossimo domenica dovremmo essere tutti e 12 li a Pescantina

Allora come avevo intuito sei tornato a tirare le volate a Del Santo!! asd.gif

Ecco che cominciamo con i vecchi discorsi :lol::roll:

Ultimamente bazzico poco sul forum ma x romperti i coglioni ci son sempre!! :lol::lol:

Scherzi a parte, aitor, sai che sei il mio prediletto e quest'anno mi aspetto grandi risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

come è andata ragazzi????

da noi in toscana 3 posto di sbaragli a pontassieve 150 partenti) vincitore uno della empolese birindelli 2 un ex regionale arrivo in volata . gara fatta da sbaragli vincitore dei 2 gpm in gara ripreso a5 dall'arrivo e battuto omunque buon 3

aitor orrico voi??? irciol !!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho corso a Verona (dove c'era anche la squadra di Irciol ma lui non sono riuscito a "scovarlo"), gara piatta e media elevata. Io ho corso tutta la gara all'attacco ma non cè stato verso di portare via una fuga...poi mi sono sacrificato per la squadra riguardo la volata...comunque state tranquilli, tra un po' iniziano le gare dure :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio che non racconti quello che è successo ieri mattina perchè farei una gigantesca figura di m.. cmq nn ho corso :wink: e non correrò neanche domenica prossima perchè in 6 vanno alla roubaix e da solo non posso correre ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi gara che parte subito sfortunata..dopo 5 km faccio una curva e uno mi arriva dentro alla ruota davanti...risultato: rimango in piedi ma spacco un raggio. A quel punto mi fermo, cambio ruota, riparto e rientro. Affronto le prime 3 salite di giornata con molta facilità...arriva la quarta salita e da dietro mi arriva un kamikazze che mi trancia il cambio e sono costretto al ritiro...

P.S: Popo fammi un piacere. Di al tuo compagno che mi ha fatto cadere di fare un corso accelerato di guida alla bici perchè perdere delle corse così per della gente che non vede neanche la strada non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo posto di Popo!!

SAN BELLINO (RO) - 54° G.P. Martiri Della Liberta' .

Corridori iscritti: 105; partenti: 92; arrivati: 73;

1) Fabio Chinello (Andreotti Auto) 99,600 km in 2h26'50 alla media di 40,699 km/h

2) Dennis Ferrari (Villadose)

3) Simone Frigato (Stella Alpina Renazzo)

4) Sebastiano Rizzi (Fausto Coppi Gazzera Videa)

5) Ivan Scortegagna (Utensilnord Palladio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...