Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Una giornata un pò...elite!


Karpets

Recommended Posts

Soprazzocco (Brescia)

Dopo la gara di sabato, la Coppa San Geo, si è corsa ieri la Soprazzocco.

Gara per dilettanti/elite alla quale ho assistito in prima persona.

Due miei amici vi correvano e ho seguito specialmente le avventure di uno di essi...è una delle poche gare che corre qui vicino e non ho perso l'occasione, è infatti spesso in giro per l'Italia e ogni tanto va anche a correre gare in Germania o Spagna...

Corre nella Palazzago uno, e nell'Unidelta l'altro.

Sveglia ore 9:00 e di Domenica è molto dura! Qualche panino preso al supermercato poi via a prendere la morosa, la quale non era poi così entusiasta anzi...ha pregato per ore nevicasse, ma alla fine l'ho vinta io!!!

Passiamo da casa del mio amico, Alessandro, e via verso Soprazzocco...io con la mia macchina e lui con i suoi, sorella e morosa!

Si arriva a Soprazzocco e faccio subito la conoscenza del ds Palazzago:

Olivano Locatelli, ha lanciato gente del calibro di Beppe Turbo Guerini, Yaroslav Popovych, Gotti e tanti altri...un personaggio veramente!

Per non perdere nemmeno un passaggio ci spostiamo seguendo Olivano che non perde occasione di scherzare e redarguire i suoi...

Ale è li nel gruppo di testa, ma negli ultimi tre giri il gruppo si spezza in più tronconi e rimane nel secondo gruppetto insieme al suo compagno-fenomeno Branislav Samoilav, vittima di una foratura!

All'ultimo giro se ne va "un certo" Antonio Bucciero, napoletano trapiantato a Brescia che passò professionista, per poi tornare nei dilettanti...a proposito: c'è qualcuno che conosce meglio la sua storia?

Bucciero era il grande favorito, secondo tra l'altro alla San Geo il giorno prima!

Ale non è deluso, anche se ci teneva a far bene essendo arrivato l'anno scorso decimo al pèrimo anno da dilettante!

Ma le sue corse sono altre, quando la strada sale...speriamo al Giro se quest'anno ci sarà, l'anno scorso era settimo in generale al Val d'Aosta, forse la corsa a Tappe dopo il Giro più importante in Italia, prima di cadere e distruggersi....è veramente sfigato!

Ma adesso la morosa ha freddo, freddissimo e quindi non c'è Bucciero che tenga, bisogna tornare a casa...alla prossima!!!

Link to comment
Share on other sites

Grande Mancuso.... è mio amico abiata a 10 km da casa mia ... diciamo che l'ho visto crescere, a novembre sono uscito due volte con lui :) .... andatura regolare per lui....a tutta per me :wink: ..... ho perso tutto quello fatto negli anni scorsi, ormai sto diventando un ciclista della domenica :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma Locatelli ha risolto i suoi problemi con la giustizia? Non lo conosco di persona ma x sentito dire, è una di quelle persone che fa il male del ciclismo.

Bucciero lo ricordo ai mondiali under23 di zolder dove quasi riuscì nell'impresa di andare in fuga, ma poi a poco dalla fine venne ripreso e fu vittoria di Chicchi

Link to comment
Share on other sites

è una di quelle persone che fa il male del ciclismo.  

Io l'ho potuto conoscere solo tramite i racconti del mio amico che corre con lui, ma non è affatto una persona che fa male al ciclismo. Il problema è che i due ucraini gli hanno voltato le spalle e sono scappati, probabilmente per andare in una squadra continental italiana, di cui non faccio il nome!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...