Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ad ogni buon conto...


@chaos@

Messaggi raccomandati

Be' frescobar mica sono qui in sudamerica da ben 8 mesi solo per lavoro....ho 29 anni e' l'eta giusta sia per le 20enni che per le 40enni,cioe' quelita' ed esperienza anche se qui una 18enne sa gia molto di piu di quello che possiate immaginare....e sono molto belle le argentine,forse piu di quelle brasiliane.E' stato ospite da me per qualche giorno Luciano Betti campione del mondo di moto elettriche(non so se lo conoscete) e non se ne voleva piu andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' frescobar mica sono qui in sudamerica da ben 8 mesi solo per lavoro....ho 29 anni e' l'eta giusta sia per le 20enni che per le 40enni,cioe' quelita' ed esperienza anche se qui una 18enne sa gia molto di piu di quello che possiate immaginare....e sono molto belle le argentine,forse piu di quelle brasiliane.E' stato ospite da me per qualche giorno Luciano Betti campione del mondo di moto elettriche(non so se lo conoscete) e non se ne voleva piu andare...

Stando così le cose il charter lo organizzo io :shock::lol:

Sono aperte le iscrizioni ....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

procupem mia....con chele zuen le mei...

il mese prossimo sono io che se va tutto bene torno in Italia a casa mia per rimanerci...

comunque chi vuole vedere per curiosita dove sono puo visitare il sito www.ituzaingoturismo.com.ar e cliccare dove dice FOTOS e li ci sono foto sia di spiagge(sezione PLAYAS)sia di fighette varie.Tra l'altro qui scorre il fiume Parana dove sono riuscito a pescare un pesce(la specie e' il Surubi) di ben 48 kg e 1,60 m di altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' visitare anche il sito www.itunet.com.ar e cercare sempre dove dice foto.Ho un negozio qui in Argentina dove ho una figlia ma adesso me ne torno in Italia a casa mia a lavorare(se il Berlusca mi trova un lavoro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha accettato peolpe! Ovviamente sono immerso in brodo di giuggiole... vi dirò di più, mi sta cominciando a "pensare", l'unica cosa non ho forzato le cose, mi dirà lei quando (comunque impressioni positivissime!)...

Com'è finita Chaos ???? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...