Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LA LISTA DEI CHEATER BY IGCM2005


Messaggi raccomandati

In uno dei poci giorni che apro GC mi si aprono 10 conversazioni private di 10 account differenti che mi dicono:"ITA_Salla cheater"e"TEAM ITA CHEATER".Poi io chiedo ma perche?E loro mi rispondono cosi: http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...1215211#1215211

E come potrete notare tra gli ultimi ci sto io é il team ita...:lol::lol::?:lol::lol:

Con questo vorrei sottolineare il poco rispetto nei confronti di gente che probabilmente sa piu di loro di questo gioco(arrivando 9°in cym4).E sopratutto che si insulti una comunity come l'ita che per tanto tempo e stata una delle migliori squadre in ladder e che ora si e fermata con questa fregatura....Ormai qui in ladder si gioca cosi:

Siamo in 7."+3,+2,+1...GOGOOGOGOGOGOGO!!!Si parte e poi ne vanno via 1 o 2 e....RESTART.Io per divertirmi un po in ladder sn costretto ad aspettare almeno 1 ora per capitare in una partita dove si pensa a divertirsi e non a vincere....Anch'io avrei fatto cosi un anno fa ma ora non ci vedo proprio piu il minimo senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa gente merita solo di essere ignorata, dato che essa è ignorante e cafona, va in "puzza" :lol: perchè salla è forte e perchè il Team_ITA è il migliore!!!!!

la ladder, per come la vedo io è inutile.....serve solo ad causare eventi di rosikio generale e inimicizia fra gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...