Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ruolo di ciascun ciclista

rolfdk4

Recommended Posts

E' possibile modificare il ruolo assegnato a ciascun ciclista prima di iniziare la carriera? Cioè se quello che era un gregario inizia a vincere, posso trasformarlo in co-leader?

E per alzare il morale dei miei corridori, che è assolutamente pessimo, non c'è nessun modo? Gli servirebbe proprio uno psicologo, ma di quelli bravi, alle mie checche di corridori!

il ruolo ai ciclisti lo puoi riassegnare all'inizio di ogni anno!

il morale dei ciclisti dipende principalmente,direi piu dipende quasi solo dal ruolo assegnato a lui e dei suoi compagni!

per esempio se una mezza cartuccia gli dai il ruolo di co leader gli altri saranno depressi se invece assegni il ruolo adeguato ad ogni ciclista saranno tutti contenti!nel mio team di 32 ciclisti il morale piu basso è soddisfatto non ho neanche un normale!

poi fai attenzione ai ritiri pre stagione fanno cadere il morale dei ciclisti a terra!per cui non farlo assolutamente il primo anno ma fallo solo dal secondo anno in poi o quando hai i valori manager al massimo!e non farli stancare troppo.

spero di esserti stato d'aiuto

Ma il ruolo ad inizio anno come lo riassegno? Non mi pare di avere visto una finestra simile a quella che compare appena si inizia una carriera. I miei ciclisti sono tutti con il morale a terra, e pensare che sono tutte delle schiappe di prim'ordine...

Un altro modo per fargli aumentare di poco il morale è parlare con loro. Cioè chiederli in che stato di forma sono.

Poi se invece gli prometti di partecipare ad alcune e gare e poi in effetti li fai partecipare, il morale sale, non di molto ma sale.

Con un pò di pazienza e turnover dovresti riuscire a far salire tutti di morale.