Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ormai è da qualche mese che proviamo il DB del campionato :lol: . Forse avremmo dovuto provarlo un po di più prima di crearci le squadre :lol: . Fatto sta che adesso io sono convinto che le squadre che ognuno di noi s'è fatto falseranno clamorosamente il risultato finale del campionato :lol: . Non è colpa del db in se stesso .... solo avremmo dovuto studiarlo meglio e cercare di equilibrare al massimo i valori dei leaders :roll: .

Per favore non prendetela come critica agli organizzatori :oops: .

Io credo di essere fra quelli che si trovano più avvantaggiati dalle "sorprese" del DB :oops: e sono disposto ad accettare tagli al valore a crono di Lance (magari in cambio di un po di resistenza) :? .

E' proprio impossibile instauraure una discussione civile e vedere di ritoccare un poco il DB prima di cominciare le semifinali :P ??

Una proposta: Nominiamo 3-4 saggi che si prendano il compito di:

1)studiare bene i valori del DB :idea: .

2)confrontare le loro riflessioni :x .

3)fare delle proposte per equilibrarlo un pò :wink: .

So bene che è tardi e nessuno vuole ancora rimandare la data della partenza delle semifinali :roll: . So anche che c'era stato un meccanismo di scelta dei big che prevedeva la compensazione dei valori nel senzo che se uno aveva uno scalatore forte poi aveva uno sprinter scarso :o . Possiamo pure far niente :wink:

Forse a quest'ora dovrei stare più zitto ...è da un'ora che cerco di scrivere sto cazzo di post cercando di non fare incavolare nessuno....

buona notte ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco hai fatto un discorso bellissimo e sono con te al 100% adesso io che mi da problemi ho solo totschnig nn dico di farlo diventare armstrong ma a pensare che uno come me adesso nn faccio nomi ma chi per es a nujens in collina a 84 in montagna a 66 è un disgraziato come fa a farlo stare con i migliori?????'può esere anche HbH ho eddy merkcs tony ma nn c'è

e la fa :lol: ragionate su ste cose nn i incavolate fate un discorso saggio fra voi big e discutetene se poi proprio nn c'è niete da fare rimarremo così ma se c'è anche una piccola speranza di (ritoccare) il databse ..vi prego di prendere in coniderazione questo penziero.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente le squadre nn sono equilibrate al 100%. Ma questo lo si sapeva prima di iniziare a giocare. Un bel passo avanti rispetto all'anno scorso è stato fatto con il mercato (mia idea :lol: sviluppata poi dal grande fox!). Chi ha un montanaro scarso è perchè ha deciso come prima scelta un velocista o un vallonaro....o perchè era uno dei nuovi e come è capitato per me l'anno scorso si è dovuto fare le ossa...

nn avrebbe senso fresco e hinca modificare il db ora...anche perchè nn potresti mai accontentare tutti e daresti solo armi a chi vuole fare polemica (e ne avrebbe anche diritto...).

come sostengo da due anni ormai (e parlo ormai a malincuore quasi da estraneo del gioco...visto che nn ho ancora l'adsl a casa mia e prevedo di poter dedicare veramente molto poco tempo a questo bellissimo gioco causa la convivenza. nn mi lamento anche se mi manca un po..ma ho fatto una scelta e penso sia quella giusta.) se si vuole fare una cosa equilibrata

bisogna usare un db tipo ladder...ma questa idea nn è mai stata avallata.

quindi è meglio tenere i giocatori che ci sono...e se hinca ha una pippa di scalatore è anche un po colpa sua :lol: se sceglieva come prima scelta uno scalatore (mi pare avesse scelto il velocista) sicuramente avrebbe avuto di meglio:D

e cmq in ogni caso il prossimo anno potra scegliere tra i primi visto che probabilmente riuscirà ad arrivare in finale....

infine concludo che per me potete cambiare tutto quello che volete....se volete consigli ci sono sempre...per quanto possibile

ma vi consiglio di lasciare tutto come sta...

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tardi per cambiare db Fre

Hai ragione e penso ke anke i muri del web lo sappiano ma ora nn si possono fare cambi siamo troppo avanti,magari potremmo sceglierci dei corridori dalle squadre eliminate????????

Vedete un po voi ma fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello boys, come ha detto il Tasso le squadre sono state concepite così e sono state fatte delle scelte ai tempi del mercato, a mia avviso sarebbe preferibile non mettere mano al database.

Fresco ha eveidenziato che il suo leader è parecchio forte, ma non è detto che il team possa prevalere ai punti.

Questa la mia impressione, dopotutto dobbiamo divertirci.... se volevamo dei team equlibratissimi l'unica scelta era utilizzare un database ladder

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello boys, come ha detto il Tasso le squadre sono state concepite così e sono state fatte delle scelte ai tempi del mercato, a mia avviso sarebbe preferibile non mettere mano al database.

Fresco ha eveidenziato che il suo leader è parecchio forte, ma non è detto che il team possa prevalere ai punti.

Questa la mia impressione, dopotutto dobbiamo divertirci.... se volevamo dei team equlibratissimi l'unica scelta era utilizzare un database ladder

penso le stesse cose

Link al commento
Condividi su altri siti

SI effettivamente e cosi anche inizialmente avevo notato quello che ha adesso scritto fresco ma mi sono detto che era stato voluto e se non l'avrebbero voluto avrebberò scelto il Database ladder ma appunto per cercare anche di essere piu realistici e per far diventare il campionato piu avvincente e con la capacita di scegliere i corridori giusti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io cerdo che nn sia giusto toccare il db adesso anche per rispetto di quelli come me che sono stati eliminai anche perchè nn avevano una squadra eccezzionale.......

ritoccarlo ora nn credo sarebbe giusto....... poi poete fare come volete ma secondo me nn sarebbe un acosa giusta...........

Questo ci dovrà insegnare per il prossimo anno..................Sicuramente staremo più attenti e faremo meglio.....Intanto continuiamo a divertirci.........Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il campionato è troppo avanti, fare dei cambiamenti falserebbe i risultati no?

cosa dovrebbe dire magari uno che è rimasto eliminato al primo turno e vede che i suoi corridori vengono modificati diventando + forti? sicuramente chiederebbe di ricominciare da cpo o roba del genere, cosa che sicuramente degenererebbe in una discussione troppo accesa concludendosi in un probabile nulla di fatto, ma con del tempo perso a discutere invece di giocare.

non diffidate di me, perchè ho tutti 84 tranne boonen, quindi non penso di essere avvantagiato, anche se sono felice delle mie scelte :oops:

però una cosa devo dirla.....boonen regge meglio di tiralongo sui muri :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...