Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ppdb ingiocabile


sobrano

Messaggi raccomandati

finisce l'anno e 5 corridori di altre squadre finiscono la carriera per anzianità allora nella mia squadra appaiono 5 ciclisti nuovi sconosciuti: 5 pippe! che mi vanno a sostituire 5 dei miei ciclisti!

beh se il ppdb giant fa cosi direi che è bello si ma non ci si puo giocare!

non voglio fare polemica ma vorrei chiedervi solo cosa devo fare per giocare senza questi problemi!

devo disinstallare il ppdb giant o basta usare un altro database?

Link al commento
Condividi su altri siti

sobrano personalmente nn mi è mai succeso

cmq i tuoi 5 ciclisti penso k nn ci siano + xkè termina il contratto e quindi cambiano squadra oppure anke loro si ritirano......dipende dalle occassioni

prova ad allenarli i giovani xkè dovrebbero mnigliorare e soprattutto prova a controllare i contratti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ma ce l'ho un po di dimestichezza con cym ormai sono parecchi anni che ci gioco e i contratti erano tutti ok fino al 2008 e i ciclisti che spariscono sono giovani che sto appunto allenando!

ho provato a ricaricare la partita facendo passare di nuovo la data da ottobre a novemre e questa volta i ciclisti ritirati delle altre squadre non erano 5 ma 4 e guarda caso non mi sono spariti 5 ciclisti ma 4!

è come che il database rimpiazzasse i ciclisti ritirati con nuovi ciclisti che vanno a finire al posto dei miei!

io ho la ceramica flaminia ed ho sentito dire che con i piccoli club ci sono vari bugs ora non so se è vero o no

capire ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scusate ragazzi se fosse anche per assurdo come dite voi che non ho prolungato i contratti: ok alcuni ciclisti dovrebbero andare via ma non dovrebbero arrivare questi misteriosi nuovi ciclisti e guarda caso in numero uguale a quanti si ritirano dal gioco (anche nelle altre squadre)

capite raga?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che è successo fra il 2 e il 3 anno infatti fra il 1 e il 2 non è successo nulla!

non so che cera di diverso il 1 anno forse che non avevo 30 ciclisti ma nulla piu nel secondo anno non ho ingaggiato nessuno!

forse puo dipendere dal fatto che ho scelto il database ppdbgiant.cdb invece che database.cdb o puo dipendere dal fatto che è un bug della ceramica flaminia che è la squadra in cui si reclutano i nuovi arrivi dei ciclisti del gioco!che se è del computer neanche ci si fa caso ma se è comandata dal giocatore è fastidioso! non so cosa pensare e dubito che ci sia qualcuno che puo darmi una mano per cui non devo far altro che cambiare squadra e riprovare! se mi risuccede vi mando il salvataggiodella mia partita cosi vedete anche voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che è successo fra il 2 e il 3 anno infatti fra il 1 e il 2 non è successo nulla!

non so che cera  di diverso il 1 anno forse che non avevo 30 ciclisti ma nulla piu nel secondo anno non ho ingaggiato nessuno!

forse puo dipendere dal fatto che ho scelto il database ppdbgiant.cdb invece che database.cdb o puo dipendere dal fatto che è un bug della ceramica flaminia che è la squadra in cui si reclutano i nuovi arrivi dei ciclisti del gioco!che se è del computer neanche ci si fa caso ma se è comandata dal giocatore è fastidioso! non so cosa pensare e dubito che ci sia qualcuno che puo darmi una mano per cui non devo far altro che cambiare squadra e riprovare! se mi risuccede vi mando il salvataggiodella mia partita cosi vedete anche voi!

Ma guarda io da quando ho installato la patch di Savoluca, non carico piu' nessun database prima di giocare. Credo che lo faccia lui in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...