Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bug positivo sui punti esperienza


Messaggi raccomandati

Ho scoperto un trucco per alzare i punti manager..... :wink::shock:

Prima si tutto bisogna raccogliere un po' di punti manager, dopodiche quando se ne hanno abbastanza si alza un valore a scelta nella pagina del manager, subito dopo chiedi ad un corridore di fare una riunione breve da un'ora e li si chiede come và con i suoi allenamenti, insomma se è in forma o no, qualunque sia la sua risposta li si risponde: Perfetto! ect. ect. (non mi ricordo la frase perfetta)

A questo punto il computer di norma ti dà 50 punti di esperienza, ma dopo aver fatto questo ti può capitare di guadagnare dai 600 ai 1500 punti! :P

Per rifare il trucco basta poi alzare ancora un valore e rifare una breve riunione con le solite domande e le solite risposte.

Un'altro bug che ho riscontrato riguarda la crescita del valore dei giovani, la prima volta si "spende" 300-350 punti o più a seconda del livello, ma la seconda volta che si aumenta (senza abbandonare la pagina, ovviamente) bastano 250 punti per qualsiasi livello, e addirittura si riesce a superare il livello 10!

Nella mia carriera sono a febbraio del 2004 e i miei valori di manager sono rispettivamente 10 - 10 - 10 - 13 :!: .

Anche a voi risultano 'sti bug??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...