Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

E' possibile organizzare un Mini x sabato pom a una qualche ora???? :lol:  :lol: Magari xò mi dovreste anche spiegare come fare x giocare con DC e MSN!!! :lol:  :lol:  :lol:

Ti connetti in tempo a Msn per rispettare gli orari prestabiliti e poi apri DirectConnectivity,fai join,inserisci password e l'ip che ti verra dato dall'hoster.

CiAo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non fare tanto caso a quello che dice Salla ..... è sotto esami il ragazzo e perde qualche colpo :lol: .

Non c'è nessuna password da inserire !!!!!!

MSN è il luogo virtuale dove ci si incontra; Se hai scaricato il programma e ti sei registrato, passaci il tuo contatto (il nome che hai usato per registrarti) così quando ti connetti ad MSN gli altri ti "vedono" e ci si può organizzare per giocare.

Noi italiani non amiamo troppo Game Center (il server Cyanide per giocare on-line) e preferiamo usare Direct Connect. Se hai installato tutto per bene, per giocare basta lanciare DC (direct connect) .... ti si aprirà una piccola schermata: nel campo in alto, accanto a dove c'è scritto "Parcourir" col simbolo di una cartella devi inserire il percorso della cartella del gioco (clicca sulla cartellina che vedi e fai in modo che compaia questo: "C:ProgrammiCyanidePro Cycling Manager").

Nel campo "Selectionner" seleziona "Client" ..... cambierà la schermata .... Nel campo "IP du host" inserisci l'IP che l'hoste ti avrà precedentemente fornito (per questo serve incontrarsi prima su MSN)..... sotto metti il tuo nome (quello che vuoi, non deve essere precedentemente registrato e sarà il tuo nick all'interno della partita) ed il gioco è fatto ..... clicca su JOIN ed entrerai in una partita on-line.

PS: Salla scherzavo ...tanti in bocca al lupo per i tuoi esami :lol::lol:

PS2: c'è una sezione del forum dove si affrontano alcuni problemi relativi ad installazione ed uso di DC ..... meglio che gli dai un'occhiata .... i baldi giovani che l'hanno fatta sono senza dubbio più chiari e completi del sottoscritto vecchietto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...