Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CERAMICHE FLAMINIA


Varenne

Messaggi raccomandati

Suona il telefono..."signor Varenne?", sono io, "siamo i dirigenti della ceramiche flaminia, squadra UCI continental, siamo qui a proporgli un ruolo da team manager, il budget è basso e la squadra è debole ma giovane...accetta?"

E' la mia prima esperienza...accetto...la presentazione avviene alla sede della ceramiche flaminia vicino a terracina...pochi giornalisti, qualche fotografo e poi subito in ufficio.

Inizio a contattare qualche sponsor e subito trovo disponibilità dalla Imbogames.it, che mi permette di avviare un contatto con il campione del mondo undre 23 Grabowsky, che ritrova il suo compagno di fuga del mondiale Tiziano Dell'Antonia.

Il ritiro si tiene a Terracina, e subito si vede che il gruppo ha voglia di lavorare, grandi sgroppate di diverse ore intervallate da giorni di recupero.

Nel frattempo cerco un invito per una corsa che ci garantisca i punti UCI...Gp Doha che ci offre vitto e viaggio, ok...

Il bilancio vede Dell'Antonia 10°! e primi 6 punti UCI!

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie telefonate sono riuscito a strappare altri 2 sponsor la SMS Santini per i completini e la Indesit, più un accordo per la fornitura dalla Bianchi delle Hydro Carbon e Boutranger per i componenti.

Il 1° di Febbraio si debutta in Europa...ma la squadra raccoglie solo un misero 15° posto

Ma il bello deve arrivare, nell'albergo del Bambolo a Donoratico, mentre il libeccio soffia sulla costa degli etruschi faccio un discorso ai miei ragazzi..."ok ragazzi io abito a pochi km da qui, mi alleno qui...ESIGO UNA PRESTAZIONE DECENTE!" vedo che c'è approvazione...la corsa parte controllata dai panaria e liquigas...risultato...

1° Zanotti

5° CIPOLLETTA!!!

Dell'Antonia aveva preso la ruota di zanotti, ma è rimasto imbottigliato, ne approfitta cipolletta che doveva lanciargli la volata...BRAVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 Febbario Vuelta a Cuba...7 i ragazzi che partono per la trasferta SPESATA (ma non porta punti UCI), e mi raccomando i lasciar stare le cubane e di pestare sui pedali...

Alle 23 mi telefona il mio direttore sportivo...alla prima tappa la squadra ha perso 2' e 36 :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua con un buon trend di Francesco Cipolletta che al cospetto di grandi velocisti sa farsi rispettare, alla prima tappa del giro del mediterraneo arrivo in volata, Cipolletta prova a prendere la ruota di Petacchi ma dopo qualche gomitatat con Crescenzo D'amore si ritrova al vento...allora prende la ruota dello stesso D'Amore...ma ne quella di Petacchi ne quella di D'Amore sono le ruote giuste...

1 Jimmy Casper COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE

2 Stuart O'Grady COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE

3 Saulius Ruskys AGRITUBEL LOUDUN

4 Marco Zanotti LIQUIGAS - BIANCHI

5 Crescenzo D'Amore ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL

6 Jaan Kirsipuu CREDIT AGRICOLE

7 Alessandro Petacchi FASSA BORTOLO

8 Peter Wrolich GEROLSTEINER

9 Francesco Cipoletta CERAMICA FLAMINIA

10 Peter Farazijn COFIDIS, LE CREDIT PAR TELEPHONE

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA VITTORIA!!!

Dopo che ho chiesto alla squadra materiale tecnico migliore, sono arrivate a Cuba altre biciclette nuove di zecca, e i risultati sono notevolmente migliorati...Dall'Antonia ha sfiorato più volte la vittoria, ma a cronometro...l'uomo che non ti aspetti..

1 Maurizio Varini CERAMICA FLAMINIA 45'50

2 John Lieswyn HEALTH NET PRESENTED BY MAXXIS + 13

3 Eugen Wacker CYCLING TEAM CAPEC + 26

4 Assan Bazajev CYCLING TEAM CAPEC + 40

5 Aleksandr Khatuntsev OMNIBIKE DYNAMO MOSKOW + 54

STASERA TUTTI A FESTEGGIARE...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Europa dove le corse contano Grabowski sfiora l'impresa al Laigueglia...scatta dopo pochi km, ed insieme ad altri 3 corridori arriva fino a 20 dal traguardo...da qui Grabowski riscatta ma viene ripreso dal gruppo a -10...corsa finita arriverà nei primi 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...