Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rugby


Mick

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto la mia prima partita di rugby allo stadio Luigi Ferraris -----> Amo il rugby :lol:

Tra l'altro a me Marassi fa venire sempre certi brividi...

Sicuramente uno dei più belli( se non il più bello) stadio d'Italia (ma forse sono di parte) poi per il rugby è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Io sono un fissato di rugby e lo seguo da quando sono piccolo.Gli all Blacks nei mondiali del 2007 faranno un culo grandissimo all'australia,Francia,galles e soprattutto agli Inglesi che non si meritano il mondiale del 2003.Se volete parlare di rugby io sono altrettanto felice di farlo perche è uno dei miei tanti sport preferiti e sono alche molte regole di questo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli allblacks ciccio sono la nazione neozelandese e la squadra piu forte in assoluto.La loro nazione per tutti gli sport ballano una danza di guerra prima di ogni gara ed e la cosa piu paurosa che possa succedere.Anche i lions e cioe i giocatori dell'inghilterra,scozia,Irlanda,galles e cioe le nazioni piu forti insieme in una formazione sono stati battuti dai neozelandesi.Vuoi sapere altre cose sul rugby ciccio?Sono a tua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre a tua disposizione ciccio.tutto quello che vuoi sapere su tutti gli sport che vorresti conoscere,statistiche e regole non ti disturbare,mandami mp e ti rispondo ciccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma hai visto che non giocava piu come ai tempi della vera all black con spencer e lomu karpets?Ora sono grandi ma non imbattibili visto che non vincono un mondiale dall'87.sono i migliori perche hanno vinto tutto e da anni se non secoli che non perdono un amichevole non riescono mai a rivincere il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Karpets pratichi e segui rugby?allora ci intendiamo,ne discutiamo se ti va bene.risp.ah il sudafrica non e che sia proprio all'altezza e da anni che non vince granche anche l'ialia ha sfiorato l'impresa di batterla a genova in un test match.Ci sentiamo Karpets.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nel 2003 perse contro l'italia al flaminio in una delle poche partite che vinsero gli azzurri nel 6 nazioni prendendo anche il cucchiaio di legno(nessuna gara vinta contro le altre 5 nazioni nell'edizione disputata) e poi hanno vinto nel 2005 questo trofeo pazzesco pero hanno perso tutte le amichevoli dopo nel 2005,addiritura contro il sudafrica in casa.karpets non pensi che l'italia stia migliorando nel 6 nazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

col nuovo mister Barbizier ci stiamo trasformando come gioco e grinta all'autralia che purtroppo e in crisi dopo che ha perso il mondiale contro gli inglesi in casa a Sydney nella finale all'ultimo secondo del tempo supplementare con drop di Wilkinson.karpets di che squadra tifi di calcio?Io della samp come avrai visto nel forum con le battaglie con il genoano mick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono milanista e tifoso del povero Brescia ma non sono un tifoso sfegatato...mi piacciono le medie-piccole squadre che fanno grandi campionati come l'anno scorso Samp e Udinese e quest'anno Fiorentina, Chievo!

Ma xke Samp.. Gaeta non Genova vero?? Ma in sicilia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaeta si trova nel LAZIO pero ieri il brescia ha fatto una stupenda partita e mi ricordo la prima giornata del 2001/2002 in cui il Brescia in casa pareggio contro il milan con doppietta di igli tare e mi ricordo una vittoria 3-2 con la juve in un anticipo.Quando c'era il divin codino il Brescia era troppo forte.io tifo anche e soprattutto del gaeta che l'anno scorso ha vinto la coppa italia di promozione laziale al flaminio a roma .che tripudio nella citta come se avessimo vinto il mondiale o il campionato.Ora siamo in eccellenza e l'anno prossimo saremo in serie D.Forza gaeta e samp.karpets mi sembri uguale abbiamo gli stessi identici gusti e poi anche a me piace valeri karpets e c'e lìho anche a pro cycling manager.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Lazio...questa è la prima che sento!!

Hai visto..di solito vado allo stadio quando giocano Brescia e Milan ma poi vado in crisi perchè non so mai a chi tenere!

Certo...Roby era un altro mondo!

Cmq è vero...abbiamo gusti molto simili, bello!! In quanto al nome non volevo i soliti noti diciamo...

Forza Gaeta allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...