Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo la fine dei gironi e qualche mini-uci mi sembra che il sig. hincapie abbia vinto a mani basse il proprio girone e conduca incontrastato la calssifica uci... ki sarà in grado di attaccare il suo primato?

L'unco avversario al momento sembra essere il solo Nickthequick che si aggiudica x ora la medaglia d'argento nell'uci ed il primato nel proprio girono.

Molti attendono ancora che venga fuori Folgore... forse.. chissà... con l'andare avanti della stagione :D

Tutti gli altri sembrano alla finestra.

Inviato
Dopo la fine dei gironi e qualche mini-uci mi sembra che il sig. hincapie abbia vinto a mani basse il proprio girone e conduca incontrastato la calssifica uci... ki sarà in grado di attaccare il suo primato?

Qualche??? :D:wink::)

Inviato

Qualche??? :D:wink::)

se li sogna anke di notte!!!! :wink::roll::roll::roll::roll:

Inviato

:D

hinca s lamenta cn me ne faccio 3 partite al giorno in ladder.......lui qualke mese fa ne faceva 20 hehehe

Inviato

Intanto bisogna distinguere ..... una cosa è arrivare a Milano in rosa un'altra è vincere il Campionato Ita. Per la maglia rosa sono daccordo con Nick .... Inca non può farcela, ci sono 2 o 3 concorrenti troppo superiori al suo leader; per la classifica finale del campionato invece non è detto e se Tasso e Fox non dovessero finire primi in generale ( :wink: )allora potrebbero bastargli i punti delle tappe e delle classifiche di specialità per aggiudicarsi il campionato.

Io sono sempre stato un tifoso del Tasso, per tecnica e stile, ma credo che una nuova leva si è prepotentemente affacciata alla ribalta e dal mitico Tasso gli è rimasto da imparare solo qualcosa, e non certo per tecnica !!!! :roll:

Inviato
hinca come me ha toppato squadra. Non vincerà il giro. Ho ho un'idea molto chiara su chi vincerà il campionato ma non lo dico...

:wink: grazie Nick!

Inviato

io mi esprimo dopo il delfinato :wink:

mi escluderei a priori visto che nn so se causa trasloco posso garantire la presenza...

cmq sicuramente nn sarà chaos a vincere :roll:

nn ha l'uomo da classifica nè il velocista...quindi da escludere a priori :roll:

però potrebbe fare il miracolo visto quello che ha dimostrato fino ad ora :?

Inviato
Alla lunga forse hinca non vincerai ma i dati ad oggi (momento del post) sono quelli espressi....

Be sei vogliamo essere realistici.... :?

io anno scorso ho vinto la classifica uci ma solamente perchè ho fatto + minitour che nick...altrimenti avrebbe vinto lui...

e cmq....lancio la sfida...con me ha giocato diverse volte...ma ne ha vinte poche :roll:

occhio ai vecchietti :wink::roll: !!!

Inviato

Mmm interessante punto di vista il tuo tasso.....

Forse le regole dell'uci vanno riviste perchè è ovvio che non può vincere l'uci chi fa 100 corse e ne vince 60 e invece chi ne fa 50 e ne vince 40 si piazza a metà classifica.

Con questo non voglio aprire nessuna polemica anke xkè il post che ho aperto è puramente scherzoso nei confronti dell'amico hinca!

Inviato

Be sei vogliamo essere realistici....

io anno scorso ho vinto la classifica uci ma solamente perchè ho fatto + minitour che nick...altrimenti avrebbe vinto lui...

e cmq....lancio la sfida...con me ha giocato diverse volte...ma ne ha vinte poche

occhio ai vecchietti !!!

NN sfidi nessuno pke so benissimo chi sono i piu forti a sto gioco e di fatti nn ho aperto io il topic ahahah :wink::roll:

poche ma lo vinte :?:roll: