Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando gli spareggi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caro il mio fresco voi avete deciso di fare lo spareggio io avevo votato contro perchè sapev che sarebbe finito così.....ora nn so cm mai qui gente dice che questa settimana nn va bene e dice per martedì e merdcoledì prox si fa e poi nn si fa vedere per una settimana nn è colpa mia.....ora mi scuso a nome d tutti i partecipnti e per me per rimediare possiamo togliere qualche corsa a scelta vostra....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, martedì prossimo andremo anche su Game Center e se sarà il caso partiremo direttamente da li o faremo in modo che kevmini usi il no game center..... sulla questione di eliminare della tappe non sono d'accordo perchè la prossima settimana è qeulla decisica CHI C'E C'E CHI NON C'E' NON C'E' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ora nn so cm mai qui gente dice che questa settimana nn va bene e dice per martedì e merdcoledì prox si fa e poi nn si fa vedere per una settimana nn è colpa mia.....

bravo complimenti io aspetto dal 19 ottobre!!!!!

Fa niente io mi tiro fuori fateli voi questi spareggi.

X fox inseriscimi nei girioni per la serie b

Link al commento
Condividi su altri siti

si però tu vevi detto che quella settimana nn andava bene ma la sett dp si e nn t sei presentato........per giocare io mi sono perso la partita ieri..............

sei proprio messo male poverino,invece di perdere tempo a scivere cazzate sul forum faresti meglio a farti un paio di seghe.

Io gli spareggi nn li faccio

ciao a tutti e scusate il disturbo

f... off n....

in precedenza avevo scritto di evitare polemiche.... sarà passato inosservato il mio post :D

Onestamente non mi hai mai disturbato però sarebbe preferibile evitare certe osservazioni o meglio frasi punteggiate

Link al commento
Condividi su altri siti

si però tu vevi detto che quella settimana nn andava bene ma la sett dp si e nn t sei presentato........per giocare io mi sono perso la partita ieri..............

sei proprio messo male poverino,invece di perdere tempo a scivere cazzate sul forum faresti meglio a farti un paio di seghe.

Io gli spareggi nn li faccio

ciao a tutti e scusate il disturbo

f... off n....

in precedenza avevo scritto di evitare polemiche.... sarà passato inosservato il mio post :D

Onestamente non mi hai mai disturbato però sarebbe preferibile evitare certe osservazioni o meglio frasi punteggiate

Ciao ragazzi

volevo scusarmi con tutti voi e con Norby,

nn e da me questo tipo di vocabolario,giornata abbastanza dura quindi spero che capirete.

Pero quello che volevo dire e che io ho delle esigenze famigliare,

e che prima di pensare a venire sul forum o di giocare devo occuparmi

dei miei 2 figli e per questo motivo che devo sapere con precisione le date e gli orari un po prima(max 1 settimana) cosi mi posso organizzare,

spero di essere chiaro????!!!!!

Allora io chiedo a chi a tempo di fare il calendario ben preciso in modo che in 2 sere possiamo sbrigare questo spareggio.

Chiedete a Fox e quelli del girone A in una sera facevamo 3 gare.

Cmq nulla di grave e chiedo ancora scusa a tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevmini ti capiamo perfettamente e per questo abbiamo stabilito con una settimana di anticipo che la prima serata di gare sarà disputata martedì 13 dicembre con raduno alle 21:15, solitamente ci ritroviamo in msn ma io sarò anche in Game Center.

Se abbiamo perso qualche settimana non è un problema e come hai ben detto hai una famigliola a cui badare ed è la prerogativa su altri impegni, da parte mia hai massima disponibilità al dialogo e spero di trascorrere 2 belle serate all'insegna del divertimento in tua compagnia.

La seconda serata di gare potrebbe essere giovedì 15 al solito orario :D ovviamente con il motto imbodeniano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio fresco voi avete deciso di fare lo spareggio io avevo votato contro perchè sapev che sarebbe finito così.....

Norbertauro che fa provochi ???? :D:D:lol:

Noto con piacere di non essere stato ricoperto d'insulti a causa della mia "Sparata" dell'altra sera ...anzi sembra che qualcosa si sia smosso veramente :lol:

Il campionato è partito con lo spirito di consentire a più gente possibile di prendervi parte e si sapeva già che questo scopo avrebbe portato ad un allungamento dei tempi ..... d'altra parte c'è gente che ama questo gioco e vorrebbe vedere i suoi impegni settimanali con esso rispettati (io per esempio ho patteggiato con mia moglie 2, 3 sere a settimana da dedicare al ciclismo).

Da un po di tempo a questa parte ho notato un clamoroso calo della libido in tutti voi (e queste cose dovrebbero succedere ai vecchietti come me e non ai giovanotti). Niente mini Uci, anche la season va a rilento ed il campionato nelle sabbie mobili..... solo per questo ho pensato che una provocazione avrebbe potuto risvegliarvi un po !!!

Buono spareggio a tutti e vinca il migliore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho letto alcuni post che mi han fatto incazzare.

Ma norby nn aveva scritto quanto segue??

domani se tutti confermate si corre.....

A me nn sembra di aver mai confermato, quindi nn venite a dire che il 6 era la data ufficiale e che io nn mi son presentato.

Con tutto il tempo che avevamo nn mi sembrava questa la settimana più giusta visto ponti vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alemara se ne solo parlato, noi ci siamo visti su msn apsettato e poi preso la decisione di stabilire giorno 13 dicembre come prima data disponibile visto che c'èra un settimana di distanza, ora se si vuole fare questo spareggio bisogna mettere nero su bianco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio far polemica a tutti i costi, ma tu avevi scritto questo

Oggi era in programma la prima serata dello spareggio ma gli unici presenti sono aldo, norby ed io per evitare dissenzi abbiamo deciso di rimandare alla prossima settimana, appuntamento fissato per il 13 dicembre 2005 alle ore 21:15 ....... con il motto by imbo

CHI C'E' C'E CHI NON C'E' NON C'E'   :wink:  

questo onde evitare problemi quindi c'è una settimana per organizzarsi e dare la prorpio disponibilità.

che nn è assolutamente vero xchè nn era stata fissata nessuna data.

Scusa imbo ma passare x tirapacchi mi da fastidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale nessuna polemica e nessuno vuol farti passare per tirapacchi ma ho notato alcune inesattezze in quello che hai scritto e vorrei fartele notare.

Lo spareggio (e già parlando di spareggio andiamo oltre :wink: ) era fissato per la settimana successiva la fine dei gironi. Kevmimi ha detto che non era disponibile per tutta la settimana e quindi si è rimandato alla settimana successiva. Quindi era fissato altro che cazzi !!! :D

I tuoi compagni hanno inserito svariati post in cui vi invitavano a farvi vivi per avere il vostro assenzo. Non ti sei fatto sentire quindi un minimo di responsabilità ce l'hai anche te !!!!

Comunque io non voglio cazziare nessuno (considerando anche il fatto che non ne ho affatto il diritto) ma vorrei capire una cosa: se ognuno ogni settimana ha un problema come si fa ??? Non abbiamo ancora cominciato le semifinali e con questo ritmo credo che anche il figlio di Tasso riuscirà a prendere il posto di suo padre (magari gli lascia fare le tappe più facili).

Buono spareggio a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale nessuna polemica e nessuno vuol farti passare per tirapacchi ma ho notato alcune inesattezze in quello che hai scritto e vorrei fartele notare.

Lo spareggio (e già parlando di spareggio andiamo oltre  :wink: ) era fissato per la settimana successiva la fine dei gironi. Kevmimi ha detto che non era disponibile per tutta la settimana e quindi si è rimandato alla settimana successiva. Quindi era fissato altro che cazzi !!!  :D  

I tuoi compagni hanno inserito svariati post in cui vi invitavano a farvi vivi per avere il vostro assenzo. Non ti sei fatto sentire quindi un minimo di responsabilità ce l'hai anche te !!!!  

Comunque io non voglio cazziare nessuno (considerando anche il fatto che non ne ho affatto il diritto) ma vorrei capire una cosa: se ognuno ogni settimana ha un problema come si fa ??? Non abbiamo ancora cominciato le semifinali e con questo ritmo credo che anche il figlio di Tasso riuscirà a prendere il posto di suo padre (magari gli lascia fare le tappe più facili).

Buono spareggio a tutti  :D

Non è proprio così. D'accordo che gli spareggi erano fissati la settimana successiva la fine dei gironi e che sono stati spostati x problemi di kevmini ma poi nn era stata più proposta nessuna data se non il 5 sera è uscita la proposta di farli l'indomani...beh se è una colpa assentarsi dal forum 1 giorno scusatemi altrimenti penso che il tempo di preavviso fosse un pò poco.

Qui chiudo questa pseudo-polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dic 2005 14-05

Ragazzuoli vogliamo mettere le basi per disputare lo spareggio?

non vorrei mettervi premura ma penso che c'è la seconda fase che incombe pertanto spero che nella prossima settimana possiamo completare, io do la mia disponibilità per martedì 6 non penso di poter essere presente giorno 7 e 8, potrei essere libero anche venerdì 9

Ale se tu mi rispondi per me è un piacere !!!! Almeno ho meno l'impressione di parlare col muro .... :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia vecchia fresco, sicuramente ci siamo fraintesi e non è successo niente di male, però ora è arrivato il momento di tirare le somme e quindi invece di trovare il pelo nell'uovo andiamo al sodo (non l'uovo) .... ovvero martedì 13 dicembre si è stabilito di disputare la prima mance con il motto del CHI C'E' C'E :D per la seconda serata continuo a dare la mia disponibilità per giovedì 15 dicembre e gradirei che qualcuno si sbilanciasse dicendo si ok va bene e/o non se ne parla proprio devo andare a sc.p..e :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia vecchia fresco, sicuramente ci siamo fraintesi e non è successo niente di male, però ora è arrivato il momento di tirare le somme e quindi invece di trovare il pelo nell'uovo andiamo al sodo (non l'uovo) .... ovvero martedì 13 dicembre si è stabilito di disputare la prima mance con il motto del CHI C'E' C'E  :D  per la seconda serata continuo a dare la mia disponibilità per giovedì 15 dicembre e gradirei che qualcuno si sbilanciasse dicendo si ok va bene e/o non se ne parla proprio devo andare a sc.p..e  :wink:

x me va bn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mettendo insieme le vostre disponibilità direi che il martedi è la giornata migliore.

Quindi Martedi 13 e martedi 20 saranno le due giornate di gara (non si accettano ulteriori ritardi).

Fate la prima giornata la piana la mont e la crono che sono abbastanza veloci, nella seconda Roubaix e Freccia.

Le semifinali e la Vuelta per la serie B cominceranno con l'anno nuovo (11/12 Gennaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...