Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con caricamento tappe


Messaggi raccomandati

Premessa:ho la patch 1.4 installata.

Problema:nel momento del caricamento della tappa (quello con l'altimetria e i favoriti per intenderci) sparisce la schermata ed il gioco crasha e torna windows.

Soluzione:l'unica possibilità di procedere nel gioco è simulare la tappa e non giocarla....ma visto che la cosa si ripete spesso è una rottura.

AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema riscontrato da trek9.9 è mio da parecchi mesi ... non so più cosa fare non riesco a giocare un carriera o una gara a tappe che sistematicamente dopo qualche tappa o addirittura alla prima, durante il caricamento crasha e mi torna a window quindi devo riniziare e simulare.

premetto che ho un pentium 4 2.4 512 di memoria ed ho cambiato la scheda video da una radeona 9200 ad una x700 proprio per risolvere il problema ma niente .

ho disinstallato il gioco e istallato nuovamente ma il problema persiste..

ho formattato addirittura il cpu ma niente ..................... aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema riscontrato da trek9.9 è mio da parecchi mesi ... non so più cosa fare non riesco a giocare un carriera o una gara a tappe che sistematicamente dopo qualche tappa o addirittura alla prima, durante il caricamento crasha e mi torna a window quindi devo riniziare e simulare.

premetto che ho un pentium 4 2.4  512 di memoria ed ho cambiato la scheda video da una radeona 9200 ad una x700 proprio per risolvere il problema ma niente .

ho disinstallato il gioco e istallato nuovamente ma il problema persiste..

ho formattato addirittura il cpu ma niente ..................... aiuto

Vista la tua configurazione non dovresti avere problemi, la prima cosa da fare è diminuire i dettagli grafici portando il pubbblico ad 1 ed i boschi a 2, se contunio ad avere problemi prova a disabilitare la dicitura una texture per ciclista.

Prima di tutto ciò devi avere i driver aggiornati della scehda video e installare i derectx 9.0c

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...