Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
nn centra val secondo me hanno altri prob d carattere sconosciuto  

:(:( ... io ho problemi mentali...

Inviato

basta scherzare sul mio cervello, ovvero sul vuoto... :mrgreen: cmq a me nn parte, e nel momento di caricare il database mi riporta a windows..

Inviato

un altro processo dopo quello risaputo per il basco aitor secondo indiscrezioni gli sarebbe stato mandota una querela da parte di un imprenditore veneziano di nome kekko.aitor sarà chiamato a difendersi dalle accuse. ulteriori aggiornamenti al proseguire dell'inchiesta.

Inviato

Ragazzi, ho chiamato un'avvocato difensore in mia difesa e lui ha detto che riguardiate i topic precedenti così noterete che il basco aitor ha detto che i file si scaricano correttamenti, e se poi ci sono problemi nel gioco non sono da inputare a lui, ma al creatore di questo database

E con questo ho chiuso :roll:

Inviato

la difesa di aitor nella ringa del suo avvocato difensore (il quale sembra aver precedenti penali), sembra aver poco effetto .si aspetta ora l'attacco da parte del veneziano kekko...

Ospite master1995
Inviato

Ho scaricato il db Nazionali e le maglie ma nel momento in cui lo carico il gioco torna a windows peccato perchè era un bel lavoro

Inviato

ahahahh cmq cela prendiamo tutti cn aitor ma lui nn centra nulla.........ha sl dato il link da dv scaricare LOL :roll: