Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CARATTERISTICHE INGANNEVOLI


Messaggi raccomandati

VOLEVO ATTIRARE L'ATTENZIONE DEGLI AUTORI DEL DB CHE A PARER MIO HANNO CREATO UN RUJANO AL QUANTO STRANO...FA ANCHE RIMA

DOPO AVER CHIESTO A DUE RAGAZZI .....GIOCATORI QUALSIASI...NICK THE QUICK E TASSO.... DI PROVARMI IL MITICO RUJANO CHE HA COMPIUTO DELLE IMPRESE STUPENDE AL NOSTRO GIRO...

MI HANNO RISPOSTO SEMPLICEMENTE...: FA SCHIFO...

E' VERO CHE SONO STATO IO A SCEGLIERLO , MA TRATTO IN INGANNO DALLE CARATTERISTICHE :

85 MONT

82 RESISTENZA

83 RESISTENZA

80 RECUPERO

80 LOTTATORE

COSA NE DITE DI QUESTI VALORI ......

HO UN DUBBIO ....QUANTO CONTA QUEL VALORE FINALE ::

value_i_po RUJANO 6

CUNEGO 8

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ti posso solo dire che rujano e svantaggiato dall discesa 61 e dalla collina 72 e in un giro come e il nostro della finale arrivra con non meno di 10 m ho poco meno pero c'è ancheda dire che in una tappa come il mount vantux piu dare minuti a tanta gente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia Neo :lol: ....Rujano in salita va molto bene (non è che me lo scambi con Jeker? :lol: ) però in discesa ed in pianura è un disastro. Forse, avendo provato delle tappe con tanta pianura, succedeva che Rujano arrivava alla salita con poche energie e quindi lo vedevi un po "stanco", cmq io ho provato una tappa adattissima a Rujano con 3-4 salita da fare :lol::D

senzatitolo17du.jpgù

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AITOR LO HA PROVATO IN SINGLE....CIOè SENZA TASSO NICK FOX O HINCAPIE DALL'ALTRA PARTE.......CREDO SIA DIVERSO......

LO STESSO HINCAPIE LO HA PORVATO CON ME ,MA IO PER ERRORE O PROVATO IL SUO TOCHNING E SONO ARRIVATO SECONDO DIETRO DI LUI CON RUJANO........HO ANCORA LE MIE PERPLESSITA'.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho studiato a fondo il caso Rujano :lol: e ho concluso che quel valore in pianura ed in discesa lo penalizzano tantissimo, ad esempio in discesa va a 2 km/h in meno di un discesista decente, il che vuol dire che anche controattaccando un'altro viene staccato, ed in pianura fa schifo. Quindi o ci sono tappe durissime (come quella che ho provato io) oppure con quel valore in pianura prende le salita un po' "cotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...