Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

azz ragazzi,aiutatemi!!!


Messaggi raccomandati

ciao raga,l'euforia del primo minuto si è spenta subito....

dopo aver installato cn gioia il gioco,mi appresto a clikkare sull'icona di esso e subito dopo mi compare che installare l'applicazione "STAR FORCE copy protection system "sono necessari i privilegi di amministratore,ke io evidentemente nn posseggo......COSA VUOL DIRE???

spero di essermi espresso kiaramente....se è capitato anke a voi o cmq sapete la risoluzione ditelo!!!

thanks... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la star force è una protexione che controlla ogni volta che hai il disco originale.. quindi forse nn avevi il disco inserito.. per evitare problemi, metti la patch 1.4R, e nn ti chiederà più nessuna protezione.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti raga secondo me quest'ultima patch è un pò una furbata nel senso che se si installasse il gioco non originale..poi con le patch non si fa controllo start force e il cd originale a che serve???BHO..che dite.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...