Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alcune info


Dieghi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo...complimenti per il sito, davvero ben fatto.

visto che mi sono avvicinato da poco a questo gioco volevo avere alcune info.

Mi servirebbero i parametri per rendere al meglio:

mettersi in testa a tirare il gruppo

rispetto alle altre squadre non riesco a tirare il gruppo a manetta e per tanto tempo...come se fa?

volata

come impostare la squadra per fare una volata decente? (sono arrivato max secondo e i velocisti migliori pare abbiano una marcia in più). Volevo solo capire come fare per tirare al meglio una volata e la funzione del tasto insegui.

per il resto ieri ho vinto la mia prima gara!

spero di non aver sbagliato sezione.

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai sbagliato sezione, solo che se tutti aprissero un nuovo thread per avere consigli qui sarebbe il caos più totale, quindi vatti a vedere tutte le discussioni sulle volate che secondo me sono assolutamente esaudienti...

Per quello che riguarda le tue domande, non ti consiglio di tirare il gruppo a manetta come dici tu, comunque se ci tieni così tanto, ci sono due tasti, tirare brevemente e tirare a lungo, se vuoi mettere i tuoi corridori in testa ti consiglio di usare il secondo, e poi tutto dipende dal cursore dello sforzo che è quella barra scorrevole in basso a sinistra sulla quale puoi gestire uno sforzo maggiore o minore di ogni corridore, ovviamente se metti 65 e tirare a lungo è difficile che il tuo corridore tiri, invece se gli metti il cursore dello sforzo a 85 molto probabilmente tirerà a lungo come vuoi tu ma con un grosso dispendio di energie...

Per le volate, il tasto insegui serve a fare il treno, ad esempio tu metti uno forte in pianura davanti e lo fai tirare al massimo, poi col tasto insegui, gli metti dietro un tuo velocista o più di uno, nel momento in cui è possibile cominciare la volata fai partite il tuo davanti, vedrai che quello dietro inizierà automaticamente la volata e dopo un pò lo supererà, poi se fai il treno con più uomini, allora fai cominciare lo sprint al secondo, e quando il terzo lo sta per superare fai sprint anche sul terzo e così via...

Non so se ti ho spiegato tutto al meglio, comunque cerca su questo forum e troverai tutte le informzioni che cerchi spiegate meglio da persone che ne sanno sicuramente più di me...

Per il resto, complimenti per la tua prima vittoria, vuol dire che non sei uno che ha cominciato con livello difficile una carriera, e fai bene apprendi pian piano perchè il gioco non è dei più semplici..

Non dimenticare di scaricare le patch 1.4, installa prima la A e poi la R, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

per il fatto di tirare il gruppo il problema mi è saltato fuori quando per la prima volta ho avuto un leader della classifica, i tipi son scattati e nessuno prendeva le redini del gruppo per tirare.

Ho messo i gregari davanti ma non rimontavo molto. Le squadre guidate dal computer sono in grado di tirare a 50 all'ora per svariati km....e alla fine ho perso la maglia all'ultima tappa azz.

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...