Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Anomalo


Messaggi raccomandati

Salve a tutti..vorrei esporre a tutti il mio problema che ho da quando ho incominciato a giocare a cym5 in multi.Forse alcuni lo sanno gia..ma nonostante,e gliene sono grato, i consigli datemi non sono ancora riuscito a risolvere il problema.

Praticamente quando entro in Game(multi sia con DC che GC)dopo un po(poco)la schermata non mi si aggiorna più!!I corridori continuano ad andare avanti..ma ad esempio le barre verdi,blu..non cambiano di una virglola come anke il chilometraggio..metre i corridori vanno avanti ma non nella posizione aggiornata..Capito un po il problema?..(di sicuro non è ne scheda video perchè i driver sono aggiornati, ne norton o firewall xke è tutto disattivato..)Vi prego aiutatemi..grazie..Samu21...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi penso di aver capito(grazie a tasso) che il problema sia di connessione..Io ho fastweb e ho due computer attaccati alla rete..mi sa che mi si aggiorna sempre ip o cmq a volte anke se per poco mi salta la connessione o si aggiorna..e così il gioco si blocca nella schermata..che dite.avete un aiuto in mete?grazie Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti andare nelle impostazioni di rete e impostare un numero IP fisso al tuo PC senza farlo gestire dal DHCP di Fastweb.

accendi il pc, collegati alla rete Internet, in modo che alla tua macchina venga assegnato il numero IP da fastweb, poi vai su star > esegui

scrivi "cmd"

ti si apre la schermata nera del vechcio dos

scrivi "ipconfig"

ti dovrebbero comaparire dei dati, tra cui L'indirizzo IP, la subnetmask e il gateway predefinito. tutti formati da 4 numeri separati da un punto.

A quel punto vai nelle connessioni di rete e modifichi alla rete locale LAN.

devi cambiare le impostazioni TCP-IP

vedrai che ci sarà selezionata l'opzione: "ottieni automaticamente un indrizzo Ip" o una roba del genere.

Tu devi selezionare l'altra e ci metti i dati che ti sei segnato prima.

Da adesso in poi i tuoi IP saranno sempre gli stessi.

E' solo un tentativo, non ti assicuro al 100% che funzioni,

Unica cosa: dopo che hai fatto così accendi sempre questo PC prima dell'altro, sennò rischi che si configurino con lo stesso numero IP e che non ti funzioni Fastweb e la rete.

spero di essere riuscito a spiegare in poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...