Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

dove iniziare?


skibowu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un appassionato di ciclismo e vorrei praticarlo.

Abito a Milano centro ma posso spostarmi abbastanza, ho cercato un po' su internet ma o sono cose poco serie oppure c'è una scuola a Lissone che è troppo lontana per me.

Dove posso iniziare?

Avete consigli?

Come ci si organizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai la mia stessa età e la prox stagione sei allievo di primo anno :D io corro da quando avevo 7 anni...il primo anno prendila alla leggera e inizia a imparare a stare a ruota, di avere sicurezza quando sei in bici, ma soprattutto se devi correre un'altranno la preparazione devi iniziarla a fare con tanta agilità xkè quella è la cosa più importante specialmente x queste cadegorie te lo dico per esperienza xkè in 8 anni di gare mi sn trovato molto bene... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del Veneto ma so che a Milano cè il Busto Garolfo, il Pedale Senaghese mi sembra che è di Milano ma non sono sicuro ( http://www.ciclismo-gsb.it/Ped_Senaghese/a...e_senaghese.htm ), il Cesano Maderno è milanese e ha gli allievi, ma di quest'ultima società ho trovato solo il sito riferito alla squadra femminile :D:(

Link al commento
Condividi su altri siti

si aitor mi verrebbe difficile correre a verona,cmq nn è il problema delle gare che possono essere ovunque, ma dei allenamenti con la squadra,fare 2 ore di macchina quasi giornalieri...

idem, insomma per le gare ci si sposta ma se per fare gli allenamenti devo fare 1ora e mezza di macchina diventa un po' proibitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ski benvenuto

la mia società nn è troppo lontana da te è a como.......ma c'è l'ammiraglia fissa k va aprendere un mio compagno a lentate sul sevese o a fino mornasco o a meda dipende

se t interessa fai saxere

Link al commento
Condividi su altri siti

poi l'anno prox inizieranno 3 nuovi allievi primi anno come te....nbn saresti da sl

poi samemmo in 8 in squadra

cmq le squadre k t ha citato aitor sn d milano ma hanno poki corridori....t posso sl dire ke della senaghese conosco tuttissimi e sn brava gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...