Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

io ci sono anche se dovrò collegarmi da un amico visto che mi avevano detto che mi avevano collegato adsl e quindi ho trasferito il pc a casa mia...ma invece nulla...cosi sono senza adsl completamente....pc a casa mia senza adsl e a casa dei miei adsl senza pc...e nn ho voglia di riportare tutto indietro...la telecom la uccido!!! :lol:

a stasera...spero di riuscire a installare tutto....ho salvato il save in un dischetto che mi porterò dietro...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Risultati di ieri sera:

4a tappa

Kloden

Garzelli

Vinokourov

Rasmussen

5a tappa

Freire

Garzelli

Moreni

Davis

6a tappa

Rasmussen

Garzelli

Kloden a 19''

Generale (credo sia cosi)

Garzelli

Kloden a 26''

Rasmussen a 30''

Vinokourov a 44''

Link al commento
Condividi su altri siti

eri in fuga fino ai 7 dal traguardo

poi siamo arrivati in volata...dovresti aver perso solo con l'abbuono

garzelli eterno secondo ma grazie ai piazzamenti veste la maglia rosa

grossa soddisfazione per lui visto che nelle montagne vere e nelle

crono prenderà delle brutte legnate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza per risolvere un problema nella nostra season.............

Allora ieri nn ci faceva iniziare il catalunya(la corsa che c'è in contemporanea del giro)............., abbiamo provato a simulare ma niente......... Crasha sempre a inizio tappa.......... Abbiamo poi notato una cosa strana....... Ci sono delle squadre nn pro tour all'inizio della corsa spagnola e nn capiamo perchè e pensiamo sia quello il motivo del crash.............. Voi cosa mi suggerite?

Inoltre volevo chiedere a Fox se mi spiega come fate a riselezionare le squadre ogni volta perchè a noi le assegna lui ma ogni tanto ciocca...............

Aiutatatemi raga......... Siamo nella merda..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza per risolvere un problema nella nostra season.............

Allora ieri nn ci faceva iniziare il catalunya(la corsa che c'è in contemporanea del giro)............., abbiamo provato a simulare ma niente......... Crasha sempre a inizio tappa.......... Abbiamo poi notato una cosa strana....... Ci sono delle squadre nn pro tour all'inizio della corsa spagnola e nn capiamo perchè e pensiamo sia quello il motivo del crash.............. Voi cosa mi suggerite?

Inoltre volevo chiedere a Fox se mi spiega come fate a riselezionare le squadre ogni volta perchè a noi le assegna lui ma ogni tanto ciocca...............

Aiutatatemi raga......... Siamo nella merda..........

per quanto riguarda il Catalunya non so che dire perchè non ci siamo ancora arrivati.... per resettare le squadre bisogna sentire dall'esperto Tassoide :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga x favore aiutateci davvero nn si riesce andare avanti come si puo' fare?anche voi state facendo il giro quindi ci siete arrivati al nostro punto A I U T O

noi siamlo solo alla sesta tappa quindi la vuelta catalunya deve ancora cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

7a tappa Giro

1 Oscar Freire RABOBANK 3h05'33 ITA_Folgore

2 Alessandro Petacchi DOMINA VACANZE s.t.

3 Allan Davis LIBERTY SEGUROS - WURTH s.t. IrCiOL

4 Fred Rodriguez DAVITAMON - LOTTO s.t.

5 Robert Hunter PHONAK HEARING SYSTEMS s.t.

6 Fabio Baldato FASSA BORTOLO s.t.

7 Simone Cadamuro DOMINA VACANZE s.t.

8 Marco Zanotti LIQUIGAS s.t. fabio-tasselli

9 Steven De Jongh QUICK STEP - INNERGETIC s.t. chaos

10 Cristian Moreni QUICK STEP - INNERGETIC s.t. chaos

8a tappa Giro

1 Michael Rasmussen RABOBANK 4h44'19 ITA_Folgore

2 Alexandre Vinokourov LIBERTY SEGUROS - WURTH s.t. IrCiOL

3 Stefano Garzelli LIQUIGAS s.t. fabio-tasselli

4 Andreas Klöden T-MOBILE TEAM s.t. NickTheQuick

5 Bradley Mc Gee FRANCAISE DES JEUX + 1'43

6 Markus Zberg GEROLSTEINER s.t.

7 Cadel Evans DAVITAMON - LOTTO s.t.

8 Peter Farazijn COFIDIS s.t.

9 Iban Mayo EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

10 Alexandre Moos PHONAK HEARING SYSTEMS s.t.

Classifica generale Giro

1 Stefano Garzelli LIQUIGAS 30h43'39 fabio-tasselli

2 Michael Rasmussen RABOBANK + 18 ITA_Folgore

3 Andreas Klöden T-MOBILE TEAM + 34 NickTheQuick

4 Alexandre Vinokourov LIBERTY SEGUROS - WURTH + 35 IrCiOL

5 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM + 3'06 MDL

6 Cadel Evans DAVITAMON - LOTTO + 3'18

7 Markus Zberg GEROLSTEINER + 3'23

8 Iban Mayo EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

9 Pietro Caucchioli CREDIT AGRICOLE + 3'24

10 Wladimir Belli DOMINA VACANZE + 3'25

Link al commento
Condividi su altri siti

DUELLO RAS-VINO SUL SAMMOMME'

Dopo il poker di vittorie offerte da Oscar Freire nella tappa di Marina di Grosseto, si comincia a fare sul serio. Il terribile Sammomme' attende il plotone nella parte finale della gara, ultimi 5 km da brivido con pendenze oltre il 10% prima della picchiata finale verso Prato. Ci si aspetta tutti la zampata del Vino, il terreno e' ideale alle sue caratteristiche, anche se la discesa potrebbe favorire il danese della Rabo. Si arriva a ranghi compatti all'asperita' finale, parte da subito la progressione del Ras che cerca la sorpresa, Vino si accoda, Garza e Klodino sono staccati..... i due scollinano fianco a fianco mentre la seconda coppia transita con mezzo minuto di ritardo...... nella discesa il Vino rintuzza gli attacchi del Ras e si arriva cosi allo sprint finale...... parte Ras, Vino prende la ruota, lo affianca ma.... e' troppo tardi.... vittoria del danese con mezza ruota di vantaggio....... e sono due :roll:

Grazie alla fase di studio finale i due ritardatari azzerano il distacco e il Garza mantiene la leadership della corsa rosa.......

Ora si attende la crono, Klodino e Vino sono pronti a fare il vuoto e a scavare un solco incolmabile nei confronti degli outsider Ras e Garza.

La sensazione e' che tutto dipendera' dal recupero..... il Vino sicuramente paghera' le fatiche delle classiche, il Garza quelle della Tirreno piu' la differenza di prestazione sulle salite vere, Klodino e' quello che ha speso di meno fino ad ora e ha dalla sua 2 lunghe crono.... Ras al momento e' quello piu' in forma di tutti non avendo praticamente mai corso prima del giro..... ci sara' da divertirsi. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria facile e scontata di Freire nella prima delle due tappe di ieri sera mentre la vittoria di Rasmussen nella seconda è stata bella, sudata e…. meritata. Complimenti quindi alla Volpe :roll:

Da parte mia sto cercando di continuare a correre come mi sono prefissato fin dall’inizio del giro, non attaccando mai per primo e giocarmela “in contropiede", cercando di risparmiare più energie possibili in vista dei tapponi. Spero che sia la scelta giusta, lo vedremo nelle prossime tappe. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

In lotta per la maglia rosa

vino9oa.jpg

Al termine della tappa di ieri, dopo una lotta all'ultimo sangue sul Sammommè con il pollo volante danese Rasmussen il kazako Vinokourov ha dichiarato: "Purtroppo ieri sulle ultime rampe del Sammommè non sono riuscito a fare la differenza e, anche se ho tenuto a distanza Kloden (che reputo il maggior rivale) e Garzelli, purtroppo sono dovuto arrivare a Prato in compagnia di Rasmussen rintuzzando bene i suoi attacchi in discesa. All'ultimo km ci siamo studiati e con un colpo a sorpresa mi ha fregato non dandomi la possibilità di spuntarla col colpo di reni. Le mie ambizioni però sono ben più alte e cercherò di risparmiare più energie possibili in vista della crono di Firenze e delle grandi montagne ormai imminenti. Il mio compagno Davis ha dato filo da torcere a Freire e spero che faccia bene nelle prossime tappe piatte". (FONTE: ANSA) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...