Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ragazzi tra giovedì o venerdì riprendo a lavorare......... :):D:(

La mia presenza nel forum e nei game sarà meno attiva.......

Per il campionato ci sarò alla grande................ Sarà più difficile beccarsi per i mini visto che lavoro 8 ore al giorno e nn riuscirò a distruggere Nick The Champion......... Cmq nn vi abbandonerò e continuerò a postare anche se con meno continuità continuando a rompervi le balle.......... :wink::wink::(

Se qualcuno ha in mente di organizzare dei mini tour scriva un post nel forum con l'ora di inizio così se ci si organizza magari un pò di tempo lo trovo..........(soprattutto la sera se nn esco).....

P.S. CHAOS ti distruggo giovedì......... :(:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

t facevo + giovane magico :wink:

io sono giovane........

Ho 21 anni........ ma nn ho proseguito negli studi.......Ero a scuola un anno prima....finite le superiori ho fatto un anno di università e poi sono andato a lavorare......................... ora è un anno e mezzo che lavoro........

solo che negli ultimi due mesi causa infezione alle tonsille sono stato a casa praticamente sempre nn potendo uscire........ venti giorni fa mi hanno tolto le tonsille e ormai sono pronto a riprendere a lavorare........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...