Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

abbiamo messo la 1.4c :lol: ma se abbimo culo la prossima giornata forse avremo la 1.4r se continuano con questo ritmo :D

Inviato
1.4a assolutamente la migliore.......nn installate le altre é un consiglio :lol:

con la 1.4C sembra di avere qualche problema con il comando TAB... che blocca il game..... per il resto è buona e i caricamenti sono molto più veloci ad inizio e fine tappa.

Inviato

però ho notato che con la c nick con un 84 ha vinto la mountain....Sarebbe da fare qualche altra prova............

e ho visto che nn fa più il controllo della star force....... Potrebbe essere l'ennesima patch auto craccante......Sarebbe stupendo visto che con la star force io ho qualche problema......

A volevo dire a imbo che prob nn è il gioco ma è il mio lettopre che nn legge più bene la star force infatti nel masterizzatore sembra nn dare problemi.....

Inviato

raga io ho la c è perfetta e molto + veloce

anche perche salta la star force io la consiglio a tutti!!!!!!!!!!! :l0l:

Inviato

E' vero che salta la star force ma a me ha già dato qualche problema anche solo a lanciare il gioco.......

Mi ha dato errore di cym5.exe..........

E' un errore che di tanto in tanto mi compare.....Sccede anche a voi.....?

Io ho anche reinsatllato......

Inviato
1.4a assolutamente la migliore.......nn installate le altre é un consiglio 8)

con la 1.4C sembra di avere qualche problema con il comando TAB... che blocca il game..... per il resto è buona e i caricamenti sono molto più veloci ad inizio e fine tappa.

Da problemi col TAB? acc... non me ne sono accorto.... comunque confermo per i caricamenti più rapidi..

a me MI piace.. 8)

Inviato

si Grazie però se te lo chiedo è perchè sono mongolo e non riesco a trovarlo scusami..me lo potete postare qui il link?..x vio non ci vuole tanto io non ho capito dove sia..scusate e ancora grazie Samu21

Inviato
Grazie mille heldram..cmq ero calmo ok..no ci siamo solo capiti..ciao e grazie..

Tutto ok, prego e ciao.. 8)

Inviato
per chi usa tornare a windows mentre gioca é una patch deleteria....

In che senso?? 8)

perche il gioco si blocca e devi lasciare la chat accesa...per farlo sbloccare(a te si blocca ma in realtà il gioco va!)quindi rischi di perderti il ciclista

percarità si vede che i caricamenti sn veloci però c'è questo errore che abbatte un po' il valore della patch e poi si inizia a vedere che si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine 8)

Inviato

In che senso?? 8)

si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine :wink:

8):shock::shock: cosa vuol dire "si potrà"???

Poi enri hai pensato alla modifica del db che pensavi l'altra sera??

Inviato

In che senso?? 8)

perche il gioco si blocca e devi lasciare la chat accesa...per farlo sbloccare(a te si blocca ma in realtà il gioco va!)quindi rischi di perderti il ciclista

percarità si vede che i caricamenti sn veloci però c'è questo errore che abbatte un po' il valore della patch e poi si inizia a vedere che si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine 8)

Infatti, ci son alcune cose niente male... hanno inserito il morale.... poi i giri personalizzati... :shock:

Inviato

In che senso?? 8)

si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine :wink:

8):shock::shock: cosa vuol dire "si potrà"???

Poi enri hai pensato alla modifica del db che pensavi l'altra sera??

che adesso é buggata e non si può (ci ho provato con tasso),la modifica ho provato a farla ma é stata infruttuosa :lol: