Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

1.4a assolutamente la migliore.......nn installate le altre é un consiglio :lol:

con la 1.4C sembra di avere qualche problema con il comando TAB... che blocca il game..... per il resto è buona e i caricamenti sono molto più veloci ad inizio e fine tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ho notato che con la c nick con un 84 ha vinto la mountain....Sarebbe da fare qualche altra prova............

e ho visto che nn fa più il controllo della star force....... Potrebbe essere l'ennesima patch auto craccante......Sarebbe stupendo visto che con la star force io ho qualche problema......

A volevo dire a imbo che prob nn è il gioco ma è il mio lettopre che nn legge più bene la star force infatti nel masterizzatore sembra nn dare problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1.4a assolutamente la migliore.......nn installate le altre é un consiglio 8)

con la 1.4C sembra di avere qualche problema con il comando TAB... che blocca il game..... per il resto è buona e i caricamenti sono molto più veloci ad inizio e fine tappa.

Da problemi col TAB? acc... non me ne sono accorto.... comunque confermo per i caricamenti più rapidi..

a me MI piace.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi usa tornare a windows mentre gioca é una patch deleteria....

In che senso?? 8)

perche il gioco si blocca e devi lasciare la chat accesa...per farlo sbloccare(a te si blocca ma in realtà il gioco va!)quindi rischi di perderti il ciclista

percarità si vede che i caricamenti sn veloci però c'è questo errore che abbatte un po' il valore della patch e poi si inizia a vedere che si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi usa tornare a windows mentre gioca é una patch deleteria....

In che senso?? 8)

si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine :wink:

8):shock::shock: cosa vuol dire "si potrà"???

Poi enri hai pensato alla modifica del db che pensavi l'altra sera??

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi usa tornare a windows mentre gioca é una patch deleteria....

In che senso?? 8)

perche il gioco si blocca e devi lasciare la chat accesa...per farlo sbloccare(a te si blocca ma in realtà il gioco va!)quindi rischi di perderti il ciclista

percarità si vede che i caricamenti sn veloci però c'è questo errore che abbatte un po' il valore della patch e poi si inizia a vedere che si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine 8)

Infatti, ci son alcune cose niente male... hanno inserito il morale.... poi i giri personalizzati... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi usa tornare a windows mentre gioca é una patch deleteria....

In che senso?? 8)

si potrà fare la carriera on-line e altre cosettine :wink:

8):shock::shock: cosa vuol dire "si potrà"???

Poi enri hai pensato alla modifica del db che pensavi l'altra sera??

che adesso é buggata e non si può (ci ho provato con tasso),la modifica ho provato a farla ma é stata infruttuosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...