Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

X FOLGORE (urgente ed importantissimo)


Messaggi raccomandati

Fox a proposito della questione che ti abbiamo inoltrato io e blackmore e data l'irreperibilità di puzzovivo ho pensato se spostassi o il team puzzecchia o blackmore nel girone del mercoledì la settimana che ci sono potrei giocare anche con il teampuzzecchia che ne pensi?

se si e se sposti blackmore avvetilo per piacere io sono al lavoro fin le 10 sta settimana

se sposti il puzzecchia se puoi mi sostituisci o mi trovi un sostituto

Link al commento
Condividi su altri siti

il girone del mercoledi è già da 9 e non posso spostare nessuno.

Fate cosi..... se non rintraccio puzzo entro stasera tu e Black giocate insieme come prime leve e tengo il team puzzecchia per puzzovivo quando si farà vivo, purtroppo non posso spostarlo in un altro girone perchè si creerebbero discordie.

Link al commento
Condividi su altri siti

va ben k mi dispiace solo per il team puzzecchia

magari in un girone del gioved',entrerei in ritardo stasera ma almeno faccio delle provo,poi è un peccato lasciarlo inutilizzato

diciamo che gioco con blackmore ma quando faccio il secondo e gioca lui io uso il puzzecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...