Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Proposta per commemorare uno di noi!!!


Mitto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi apro questa discussione perchè vorrei sapere un votro parere sul creare una nuova lega su game center dedicata al nostro caro amico JACOPO

Mi raccomando dite la vostra!!!!

ps:imbo dopo aver letto le considerazioni di tutti fai tu, io sarei molto felice di far parte di una lega nata nel nome di uno di noi!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo sulla nuova lega :shock:

Io ho cambiato, come tanti altri, il mio nick su GC. Non me n'è fregato niente di lasciare la mia maglia arcobaleno. Come non è fregato a tanti altri. La riprenderemo. Forse l'effetto del mio nuovo nick "JACOPO_FRESCO" è un pò strano, ma pasienza; se facciamo un'altra lega, tipo "JACKTEAM", magari lo trasformo un pò !!!!

Ragazzi vi dico una cosa ....... è da quel giorno che non mettevo piede nel forum .... ed ho visto che per tanti altri è dura ritornare !!!!! A Jacopo questo non piacerebbe. E' davvero strano ..... nessuno si aspettava di ricevere senzazioni negative dal nostro forum ..... ma capita .... la vita è anche questo. Torniamo pian piano, il tempo ci guarirà, anche se nemmeno io credo alle mie parole e .............

Link al commento
Condividi su altri siti

CI HO PENSATO MOLTO IN QUESTI GIORNI , MA HO TROVATO POCHISSIME PAROLE PER IL NOSTRO JACOPO , OGNUNA DELLE QUALI SEBRAVA CHE SMINUISE IL SUO CARATTERE FORTE ED HO DECISO DI DEDICARGLI UN VIDEO, MA VORREI CHIEDERE A VOI TUTTI UNA CORTESIA E UN PARERE:

LA MIA INTENZIONE E' FARE UN VIDEO CHE RACCOGLIE AVATAR, FOTO, E COMMENTI PIU CARINI DI JACOPO ....E CONCLUDEREI IL VIDEO CON UN SALUTO PERSONALE DI OGNUNO DI NOI CON UNA PROPRIA FOTO , CON IL NOME REALE ED UNA DEDICA (NEO, AUGUSTO...) DITEMI COSA NE PENSATE GRAZIE

SI ACCETTANO SUGGERIMENTI GRAZIE.....AUGUSTO ,NEO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci sto a creare la lega; il mio "Diablo" sarebbe onorato di far parte della squadra di JACOPO. Purtroppo ho visto solo pochi minuti fa la notizia e mi sembra il minimo ricordarlo in questo modo. Ciao JAC

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...