Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ci sono alle 21:00 si inizia quindi pregasi collegamentio su game center alle 20 e 50....... poi da li chi hosta da il suo ip e proviamo a partire con direct connect. è meglio per tutti.....

In caso di problemi di qualcuno dei partecipanti con direct connect partiamo da game center.......

Io direi di fare così se va bene a tutti.......

:lol::lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono giovedì..speriamo non è che sia molto esperto di computer..poi qualche volta(spesso)gioco una partita in rete ma dopo poco non mi si aggiorna più la schermata,i distacchi..i corridori continuano ad andare avanti ma nella stessa posizione di quando mi si è bloccato..(la telecornaca va avanti bene ma io non vedo cosa succede!!)avete dei suggerimenti a riguardo?..Grazie Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi va bene giovedi provo a hostare io, l'anno scorso sono sempre stato un buon host quindi direi che anche quest'anno nn ci dovrebbero essere problemi.

per quanto riguarda i pronostici vi aggiorno...devo vedere che ciclisti avete in squadra :wink:

cmq a bruciapelo direi :

volata : chaos (nettamente il più forte)

cronometro : alemara (vista la straodinaria prova "ventosa" di ieri sera)

montagna : spero in kloden...cmq kyteler sicuramente favorito!

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi va bene giovedi provo a hostare io, l'anno scorso sono sempre stato un buon host quindi direi che anche quest'anno nn ci dovrebbero essere problemi.

per quanto riguarda i pronostici vi aggiorno...devo vedere che ciclisti avete in squadra :wink:

cmq a bruciapelo direi :

volata :  chaos (nettamente il più forte)

cronometro : alemara (vista la straodinaria prova "ventosa" di ieri sera)

montagna : spero in kloden...cmq kyteler sicuramente favorito!

non ci siamo:

volata: gasparotto non è buono! non rimonta in pianura anche se glieli faccio seguire tutti! avessi freire farei io il culo a nick ogni volta (e non lo ha ancora capito)...

cronometro: dipende SOLO dal vento che iin multi è di 30 kmh di media quasi sempre!!!!

pave: tutte di chaos sicuro

montagna: uno degli 85

collina: Tasso, in seconda battuta alemara

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se possibile chiedo ai partecipanti di venire per le 20 e 30 perchè la mia ex mi ha invitato alla sua festa di compleanno. io gli ho detto che ho già un impegno ma mi sarei liberato prima possibile quindi vi chiedo se siete disponibile altrimenti mi farò aspettare.......

bhauahahahahahahah!!!! non hai capito che faremo anche l'una (per essere ottimisti), ogni anno è cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se possibile chiedo ai partecipanti di venire per le 20 e 30 perchè la mia ex mi ha invitato alla sua festa di compleanno. io gli ho detto che ho già un impegno ma mi sarei liberato prima possibile quindi vi chiedo se siete disponibile altrimenti mi farò aspettare.......

Per questo giovedì e solo x questo penso di poterci essere x 20.30-20.40

:wink:

Poi capisco il motivo...la ex è sempre la ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho aggiornato la scheda grafica ma il probl di aggiornamento video c'è sempre..ho disattivato anke norton e firewall ma dopo 20 km di corsa i corridori vanno avanti ma non nelle posizioni aggiornate ma bensi in quelle precedenti..la telecronaca funziona aggiornata e anke i traguardi intermedi me li da giusti..come faccio AIUTO PLEASE.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...