Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CAMBIO DB


Messaggi raccomandati

Questi PC sono pazzi.

Quando devo giocare minitour vado nella cartella del gioco, poi database, entro in "custom" e la svuoto(c'è solo un file), entro in "original" e la svuoto(quì ce ne sono 6 di files) e poi metto il db del nostro campionato rinominato in entrambe le cartelle. Se devo rifare ladder allora faccio il processo inverso e riposiziono i files che avevo tolto nelle rispettive cartelle. Ho visto che ogni volta che facevo minitour in "orginal" compariva un'altro file scaricato ed allora ho deciso di portarmelo appresso pure quello.

Punto primo.... è corretta la mia procedura ??? E sopratutto è necessaria ?? Perchè, e veniamo al problema, ogni tanto quando passo dal db minitour a quelli Ladder il gioco non mi parte più !!! entro nella partita, sto in attesa di connessione, carico ma appena sembra abbia finito di caricare e sta per comparire la schermata di scelta delle squadre... BoooooooMMMMMM ERRORE NEL FILE PCM:EXE .... dopo qualche tentativo e qualche riavvio tutto si rimette a posto da solo :wink:

Che posso fare ???????????? oltre che pregare !!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Database_Temp.cdb devi lasciarlo nella cartella original, poi ho visto che non c'è bisogno di rimettere il db originale della patch per giocare in ladder, quindi puoi tenere sempre il db del camp nelle due cartelle.

Ricapitolando:

In original avrai due file: Database.cdb (db camp rinominato) e Database_Temp.cdb

In custom avrai solamente il Database.cdb (db camp rinominato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...