Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Una vlta iniziata una carriera per esempio dopo aver fatto il primo anno, per rendere più realistico il gioco posso sostituire delle tappe per esempio del giro?

Inviato

Si si ma per ora visto che non le so creare avevo in mente di sostituirne qualcuna alla fine del primo anno con quelle che ho visto qui nel sito

Inviato

Io tempo fa lanciai l'idea di creare noi del forum un giro d'italia, mettendo le strade reali da un luogo ad un'altro. Per esempio diciamo Maddaloni-Frascati e disegnamo noi il percorso....

Inviato

Penso che al momento la cosa migliore sia sostituire le tappe dei giri con corse a cui non partecipi mai, io ad esempio avendo una squadra di vertice partecipo esclusivamente alle corse protour, quindi le tappe dei tre grandi giri ogni anno le cambio in modo "random" nel senso che non mi ricordo nemmeno io quelle che metto, quindi ad ogni anno ho qualche "sorpresa", come ad esempio un giro senza cronometro (tanto le simulo :wink:)

Se decidi di fare così ti consiglio di copiare le corse "prescelte" in una cartella a parte così da farle girare ogni anno e vedrai che avrai sempre sfide nuove

Inviato

Quindi utilizzare tappe che sono già nel gioco, ma nei grandi giri devono avere un preciso ordine?

Es: se una tappa finisce a bolzano quella dopo deve partitre da Bolzano?

Inviato

no assolutamente, io le rinomino e basta, ma se non sei convinto e pensi di creare pasticci, ho visto in giro che ci sono tante belle tappe create, basta che giri un pò nel forum e troverai tutto

Inviato

si esatto oppure aspetti l'hanno prossimo che publicano i percorsi di giro,tour e vuelta!!mi sa che devi aspettare un po........eh eh

Inviato

Eheheh non me lo dire che un po coincide con 3 mesi di scuola prima delle vacanze di natale!!! e io non ce la faccio già più al terzo giorno :wink: