Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

eheh.. per fortuna sono test di ingresso... Io nn ho mai fatto manca.. voi?? :wink:

Domani solo 4 ore.. ma verifica di arte!!

Enri, lo hai scelto anke tu quell'indirizzo?? Cmq io amo matematica!!

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io domani ho vacanza,nella mia scuola c'è troppa gente e non ci entriamo e quindi una volta la settimana vacanza(sfortunatamente non per sempre)

Inviato
io domani ho vacanza,nella mia scuola c'è troppa gente e non ci entriamo e quindi una volta la settimana vacanza(sfortunatamente non per sempre)
Che c***!!! Anke io voglio.. :wink:
Inviato
ma che davvero??????????

da noi si può entrare anche un'ora dopo :lol:

Si :x comunque anche da noi si può entrare alla seconda ora ma solo x ki viaggia con gli autobus e ci vuole il tesserino che mi farò entro venerdì :lol::lol::P:wink:

Inviato

da noi si puo entrare alla seconda ora sensa giustificazione e uscire quando si vuole con la giust.Questi test ingresso mi stanno dando noia,e ankora praticamente nn abbiamo fatto nulla...

Inviato
eheh.. per fortuna sono test di ingresso... Io nn ho mai fatto manca.. voi?? :cry:

Domani solo 4 ore.. ma verifica di arte!!

Enri, lo hai scelto anke tu quell'indirizzo?? Cmq io amo matematica!!

no io farò ctf

Inviato

mitico kekko ankio vado al liceo scientifico tradizionale 8) mammamia quest'anno abbiamo 2 ore in + rispetto all'anno scorso ma il brutto è ke al lunedi e al sabato abbiamo le ore da 60 e quindi domani esco all'una xkè ho 5 ore :) cmq anke noi x adesso nn stiamo facendo quasi niente.. xò da ottobre iniziano le verifiche compresa la prova del recupero del debito di biologia :wink: la odio!!!!!! :lol: invece me la cavo in mate e in latino :) cmq x i crediti ci hanno spiegato ke se hai la media dal 6 al 7 (compresi i 6 rossi cioè i debiti) hai 2 crediti, 3 invece se pratichi attività extra scolastiche (tipo ciclismo), 4 o 5 se hai la media dal 7 all'8 e 5 o 6 se hai la media dall'8 al 10, ma questi ultimi due casi non mi sembrano x noi :lol:8) 8)

Inviato

raga oggi sciopero (abbiamo gia cominciato)!!!!Mi sono fatto una partita a calcio e me la sono spassata!