Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, quali i colpi per il prox anno, oltre di me e aitor con la Lampre-Caffitta??

Intanto il giorgione farà anke i dilettanti.. E boaro dovrebbe rimanere lì...

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
sicuramente EROS CAPECCHI  campione italiano jiunior 2 anno.Questo anno non e junior ma e dilettante primo anno ma va sempre alla lampre :lol:

è quello della Mastromarco (IPERFINISH) vero? :wink:

Inviato

io rimango nella mia squadra.. i prossimi 2 anni saranno duri ma voglio mettercela tutta x vedere fino a dove posso arrivare :lol: viviani dove va? e balloni?

Inviato
Io nn l'ho mai sentito..

:lol::lol::lol:

Da junior aveva vinto più di 10 gare oltre al camp. italiano e se nn mi sbaglio aveva fatto 4° ai mondiali di vr

Inviato
importante?

Ragazzi, da 1° anno under è già difficile fare un piazzamento nei 10, Capecchi ne avrà fatti una decina nei 5 più questa vittoria...poi le ha fatte tutte in gare Toscane quindi gli avversari c'erano

Inviato

molte squadre professionistiche cercano di accaparrarsi subito gli juniores forti cercando di fargli fare meno anni da dilettante che possono, perchè dicono che si spompano..

Inviato

Sì ma visconti si è fatto 3-4 anni... Eppoi è più facile spomparsi da prof che da dilettanti.. :lol: