Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adriano all'inter


alemara

Messaggi raccomandati

Io sono un tifoso del Parma e oggi martedì 20 gennaio dovrei vedere x l'ultima volta Adriano in campo coi colori gialloblu, dato che ieri sera ho sentito da una fonte abbastanza sicura che Adriano tornerà all'inter in cambio dei prestiti di Eliakwu e Zicu (20enne rumeno, dicono il nuovo Mutu...) e 23 milioni di euro.

Mi spiace che Adriano vada proprio all'inter xchè rischia di rovinarsi, in un ambiente che ha bruciato fior di campioni, speriamo che lui si salvi e nn venga mai fischiato.

So che sarebbe da idioti fischiare Adriano...ma gli interisti fischiano Vieri che ha fatto 100 gol in 4 anni e mezzo e Moratti che un pò di euro ce li ha spesi x questa squadra... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

]senza offese, alemara pensa al parma......  :wink:  

se Adriano non avesse esultato dopo aver fatto gli ultimi 10 gol ti sarebbe piaciuto?

una volta passa, due anche, la terza ti girano le balote e poi ti stanchi proprio...

Non mi sarebbe piaciuto ma nn l'avrei fischiato.

Devi ammettere che il pubblico interista ha fatto bruciare tantissimi talenti solo xchè nn ha pazienza (o competenza). Ti faccio solo 2 nomi: Mutu e Pirlo.

Ora scappo che c'è parma-lazio e mi godo l'ultima volta adriano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano?! Ma state parlando del cantante !??!

HA fatto bene MOratti... alla prima uscita la canzone sara' "chi non lavora non fa ....la Champions Leauge !!!! " :lol::lol::lol:

23 mln di euro ....Si certo !! BENE !

Io sono sempre per un sano sostegno agli sport minori almeno a livello televisivo quindi, pur seguendo da sempre il calcio, che dire... .. va beh...non dico niente !! Non vorrei sollevare sommosse popolari .... :lol:

Diciamo che auspico di avvicinarci in un remoto futuro al sistema americano ..... con tanti sport giocati e seguiti a grande livello e meno parole .... per cominciare...

FAREBBE BENE ANCHE ALLA NS. CULTURA SPORTIVA !!!

E' SOLO UN PARERE !!!

PACE E BENE !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

21/1/04: E' ufficiale :lol:

Dai ... Ale... non fare così.... ti sento TRISTE !!

Vedrai che adesso le cose si aggiustano...

ARRIVA BARILLA ...200 mln di euro e avrete di nuovo le mani in ....

.....pasta !!! :lol::wink:

Abbi fede.....

Magari arrivasse Barilla, purtroppo xò nn gliene frega un cazzo del parma a lui.

Parlano di un magnate russo (non Abramovic)...staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

21/1/04: E' ufficiale :lol:

Dai ... Ale... non fare così.... ti sento TRISTE !!

Vedrai che adesso le cose si aggiustano...

ARRIVA BARILLA ...200 mln di euro e avrete di nuovo le mani in ....

.....pasta !!! :lol::wink:

Abbi fede.....

Magari arrivasse Barilla, purtroppo xò nn gliene frega un cazzo del parma a lui.

Parlano di un magnate russo (non Abramovic)...staremo a vedere...

Beh... MENO MALE CHE A BARILLA NON GLIENE FREGA DEL PARMA....almeno evitiamo casi Tanzi e Cragnotti che fanno i fighi con i soldi della gente .....W I BARILLA E FORTUNA AL PARMA !!!

Un estimatore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...