Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

raga c'è nessuno di chi fa il campionato che gli piacerebbe scambiare il suo 84 in montagnia con il mio 84 in montagnia sempre ammesso che i punteggi sino uguali o similissimi il mio 84 e Totschnig

raga chi lo vorrebbe si faccia avanti io sto non lo sopporto piu volentieri faccio classifica con il mio beltran :D aiutatemi vi prego :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è nessuno di chi fa il campionato che gli piacerebbe scambiare il suo 84 in montagnia con il mio 84 in montagnia sempre ammesso che i punteggi sino  uguali o similissimi il mio 84 e Totschnig

raga chi lo vorrebbe si faccia avanti io sto non lo sopporto piu volentieri faccio classifica con il mio beltran  :D aiutatemi vi prego :lol:

ma montagnia invece di montagna è un fatto voluto???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma riguardo questa storia di scambiarsi gli uomini.....mi trovo totalmente contrario o.O

il corridore X è finito a uno al turno Y,e lì deve rimanere.

perfavore,non si creino precedenti,che poi potrebbe capitare che il signor Z vada dal signor A e lo convinca[chissà come] a scambiare una pippa con uno forte.

ripeto,contrarissimo.e pazienza,hincapi,se ti sta sulle palle: quello hai scelto e quello ti tieni. se no si cade nel ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

la miglior cosa da fare secondo me sarebbe tutti 84 o tutti 85 non è possibile che uno come nick si debbia taccare io ci ho giocato in ladder e a pari armi arriva con i primi 3

l'ho già ripetuto in un altro topic, mettere tutti i valori valori uguali non avrebbe senso, ne perderebbe di realismo il db, e poi che gusto ci sarebbe stato a fare il mercato?..... e poi cosa vuol dire 'non è giusto che Nick si debba staccare....'? la scelta di tenere per ultimo lo scalatore è stata sua, non glielo ha micca ordinato il dottore. Evidentemente si sente più forte in altri campi e ha deciso di sacrificare un po le prestazioni in montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto un concetto che secondo me è fondamentale......

1 punto nn fa la differenza....... la differenza la fanno gli altri valori.....

(Resistenza e recupero) secondo me forse è li che ci sono un pò troppe differenze ma è anche giusto che chi l'anno prima ha giocato e si è ben classificato abbia avuto il diritto di scegliere per primo e di poter scegliere il ciclista migliore.......

Inolre questa differenza è molto visibile soprattutto nelle tappe in salita............... nel resto delle corse conta molo di più la gestione del ds..........

quindi va bene così.... Tanto l'importate è divertirsi un pò in buona compagnia........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo si potrebbe limitare mettendo dei "campi di scelta" per esempio n 85 nn può essere cambiato con un 84......nn puoi scambiare con qualcuno che sia 5 turni prima d te o 5 turni dopo.....

quoto al 100%. Se vogliamo dare la possibilità di fare scambi, al fine di evitare scambi "sospetti", dobbiamo mettere almeno questa regola: non si possono scambiare 85 con 84 e viceversa. Quella dei turni invece mi sembra troppo limitativa. Questo è solo il mio parere, l'ultima parola spetta ovviamente agli organizzatori :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca il Tasso si e' fatto abbindolare dalle offerte di limoncello provenienti dal nick. :twisted::evil:

Brochard alla Nick step e Casagrande alla TassiGas e' il primo scambio ufficiale.... mah.... :shock:

Avvisate enricandre del cambio sara' contentissimo :lol:) e..... norby sistema il file delle rose appena puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...